Spezia
Terzi: “Bello iniziare con una vittoria, potremo toglierci grandi soddisfazioni”
Le parole di Claudio Terzi, allenatore dello Spezia, dopo la vittoria degli aquilotti contro la Ternana in campionato.
Dopo le due vittorie conquistate nei due turni preliminari della Coppa Italia Primavera, lo Spezia di Claudio Terzi ha iniziato con il piede giusto anche l’avventura in campionato. La Primavera aquilotta, in campo questa mattina per la 1ª giornata del Girone B, ha superato in rimonta la Ternana imponendosi in trasferta per 1-2. Al termine della partita, l’allenatore dei liguri Terzi ha commentato il match ai microfoni del sito ufficiale del club. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dello Spezia.
Le parole di Terzi dopo Ternana-Spezia
“Era importante partire con una prestazione positiva e i tre punti. Oggi, grazie al carattere dei ragazzi, siamo riusciti a ottenere una vittoria importante al termine di una gara che onestamente sarebbe anche potuta finire in parità. La partita invece ha visto premiata la voglia dei miei ragazzi. La squadra ha dimostrato grande applicazione e determinazione, riuscendo a ribaltare lo svantaggio iniziale in casa di una squadra ben organizzata e con ottime individualità specialmente nel reparto avanzato”.
“Oggi anche chi è entrato a gara in corso ha saputo dare il proprio contributo determinante. Credo che proseguendo su questa strada potremo toglierci grandi soddisfazioni. I margini di miglioramento sono ampi, siamo ancora all’inizio, ma con il lavoro quotidiano sono convinto che miglioreremo settimana dopo settimana. Di certo, iniziare con una vittoria, è una bella iniezione di fiducia e aiuta a lavorare con ancor più entusiasmo”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook