Seguici su

Spezia

Spezia: ufficiale l’arrivo in prestito di Roberto Piccoli dall’Atalanta

Ufficiale l’arrivo del talento nerazzuro

Pubblicato

il

 

LEGGI LA GUIDA DEL FANTACALCIO DI PIU'3

Ore movimentate in casa Spezia con il nuovo direttore sportivo Meluso determinato a dare mister Italiano  una squadra pronta per affrontare la prima storica stagione in Serie A. Dopo i numerosi acquisti degli scorsi giorni nella mattinata c'è stata l'ufficialità dell'arrivo in prestito di Federico Mattiello e Roberto Piccoli dall'Atalanta. Con l'arrivo del secondo gli aquilotti si assicurano  almeno per una stagione uno dei talenti più promettenti del florido vivaio bergamasco. Capace di vincere due campionati primavera 1 di fila con L' Atalanta dalla stagione 2018/2019 a quella 2019/2020 e di segnare 21 gol in 33 presenze nel campionato primavera 1 oltre ad aver già  giocato 3 partite in Serie A nella formazione di Gasperini. Ecco il comunicato del club ligure:

"Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell'attaccante di proprietà dell'Atalanta Bergamasca Calcio.

Classe '01, nativo di Bergamo e prodotto del vivaio atalantino, Piccoli ha conquistato tutti gli addetti ai lavori, diventando capocannoniere della scorsa Uefa Youth League con 8 reti in 7 partite. Tra i prospetti più interessanti del calcio italiano, il giovanissimo attaccante lombardo è ora pronto a gonfiare la rete con indosso la maglia delle Aquile!"

"Benvenuto Roberto!!!"

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *