Seguici su

Spezia

Spezia, primo contratto da pro per Franchetti Rosada

Gli aquilotti rinnovano un giovane centrocampista

Pubblicato

il

La Primavera dello Spezia in allenamento

Lo Spezia ha blindato un nuovo giovane del vivaio. La dirigenza del settore giovanile aquilotto ha firmato il primo contratto da pro con un giovane centrocampista classe 2007, quest’anno in forza alla formazione Under 17 guidata in questa stagione dall’ex difensore Claudio Terzi. Si tratta di Leonardo Franchetti Rosada, spezzino doc protagonista delle diverse formazioni giovanili aquilotte.

SPEZIA, RINNOVO PER UN GIOVANE ATTACCANTE

primo contratto da pro Spezia

Spezia Primavera in allenamento

Spezia, primo contratto da pro per Franchetti Rosada: il comunicato

Lo Spezia, con una nota ufficiale, ha annunciato la firma sul primo contratto da professionista per Leonardo Franchetti Rosada. Di seguito il comunicato diramato dal club aquilotto:

“Lo Spezia Calcio e Leonardo Franchetti Rosada insieme fino al 30 giugno 2027.

Il centrocampista aquilotto, classe 2007, punto di forza della formazione Under 17 allenata da mister Terzi, ha firmato con la Società bianca il primo contratto da professionista.

Spezzino doc, prodotto del vivaio dello Spezia Calcio, in maglia bianca dall’età di 11 anni, Franchetti Rosada sta proseguendo nel proprio percorso di crescita sia personale che come calciatore e il primo contratto ne rappresenta un passo importante.

Complimenti Leonardo!”.

SPEZIA, VECCHIO CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA PRIMAVERA

Franchetti Rosada, i numeri della stagione

Il centrocampista classe 2007 Leonardo Franchetti Rosada è stato uno dei protagonisti nella formazione Under 17 dello Spezia. La formazione aquilotta – guidata in panchina dall’ex difensore Claudio Terzi – ha terminato la sua stagione a metà classifica con trentuno punti, a distanza di dieci lunghezze dal Torino ai play-off. Il giovane centrocampista ha collezionato ben tredici presenze quest’anno; ha messo ha segno anche quattro reti contro Bologna, Reggiana, Napoli e Sampdoria.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *