Seguici su

Spezia

Spezia, nuovo allenatore per la Primavera: è l’ex capitano Terzi

Le ultime dal settore giovanile aquilotto

Pubblicato

il

Claudio Terzi (Spezia)

Giungono importanti novità ufficiali da casa Spezia. Mentre la prima squadra allenata da Luca D’Angelo è impegnata in Alto Adige, nel ritiro in preparazione della nuova stagione che la vedrà disputare ancora il campionato di Serie B, anche il settore giovanile dei liguri scalda i motori. Il vivaio aquilotto si appresta a tornare in campo con molte novità, a partire dal nuovo ruolo di Giuseppe Vecchio

Vecchio, dal campo alla scrivania con lo Spezia

L’ex allenatore della Primavera aquilotta ha intrapreso un nuovo percorso professionale, andando a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile. Da anni nel vivaio dello Spezia, Vecchio è pronto a trasmettere a tutte le componenti del settore giovanile, dai giovani calciatori ai tecnici, tutti i valori e il proprio bagaglio di esperienza in vista delle stagioni che verranno.

Giuseppe Vecchio

Giuseppe Vecchio lascia la Primavera: al suo posto Claudio Terzi

La Primavera a mister Terzi

Al suo posto, sulla panchina delle giovani Aquile è ufficialmente approdato Claudio Terzi. L’ex difensore, storica bandiera e capitano dello Spezia, si appresta a guidare la Primavera che a partire da domani, lunedì 22 luglio, si ritroverà al centro sportivo “Ferdeghini” per preparare la nuova stagione. Per Terzi si tratta di una promozione in parte già annunciata, dopo aver guidato l’U17 aquilotta nella scorsa stagione. 

Per quanto riguarda le altre squadre del vivaio, la stessa U17 passa nelle mani di David Alessi, con dei trascorsi importanti nel settore giovanile dello Spezia già in passato. L’U16 verrà guidata da Marco Giunta, promosso dopo la stagione al timone dell’U14, mentre l’U15 è stata affidata a Riccardo Corallo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità