Spezia
Spezia-Cittadella, le pagelle dei liguri: Marianelli solito leader, Buffonge partita a due facce
Le pagelle dello Spezia
Desjardins (6): Non può fare nulla sui due gol presi, e nel secondo tempo è protagonista di un grande doppio intervento.
Lacassia (6 ): gioca un buon primo tempo, sfrecciando su tutta la sua fascia, cala nella ripresa a causa dell'aumento di ritmo avversario. Dal 66' Franzoni (S.v)
Fusco (5,5): grande occasione dal primo minuto che non riesce totalmente a sfruttare, faticando a dare sicurezza al reparto. Dal 75' Luscik (S.v)
Cerretti (6 ): il solito muro difensivo, non ha troppe colpe sui die gol presi e nel secondo tempo sfiora il gol di testa
Bertacca (5,5): rispetto al solito oggi fatica a contenere l'attacco avversario, e come la gran parte della squadra è vittima del grande secondo tempo avversario
Continella (5,5): da una grossa mano a centrocampo grazie al suo fisico, ma nella ripresa fatica non poco a causa del ritmo avversario. Dal 81' Felice (S.v)
Marianelli (6,5): si conferma uno dei giocatori più interessanti del campionato, anche oggi c'è il suo nome tra i marcatori.
Gaddini (5,5): rispetto al solito sfreccia di meno sulla fascia, e il suo poco apporto si sente nella fase offensiva. Dal 81' Baracchini (S.v)
Buffonge (6): partita a due facce per lui, da una parte fatica e non poco a trovare la giusta giocata, ma dall'altra propizia il gol di Marianalli. Dal 75' Continella (S.v)
Nobile (6): da sempre ottimi palloni interessanti e da via alla maggior parte delle azioni offensive.
Bachini (5,5): grande occasione anche per lui dal primo minuto, ma non riesce a mai a trovare una giusta conclusione verso la porta avversaria.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook