Spezia
Primavera 2A: le formazioni di Spezia-Hellas Verona, big match dell’13^ giornata
Primavera 2, le probabili formazioni di Spezia-Hellas Verona
[16^ Giornata]
La Primavera 1 è LIVE
clicca qui per la diretta gol!
[13^ Giornata]
La Primavera 2 è LIVE
clicca qui per la diretta gol!
All’Intels Training Center Ferdeghini di La Spezia si giocherà domani il big-match della 13^ giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Sul campo ligure si troveranno di fronte i padroni di casa dello Spezia ed il Verona, attualmente appaiate al quarto posto in classifica, in piena corsa per i play-off, con venti punti a +5 dalla Cremonese, attualmente al sesto posto ed impegnata in casa contro il Cittadella. I tre punti in palio sono di fondamentale importanza per entrambe le squadre per poter mettere un piccolo ma pesante mattoncino per la qualificazione agli spareggi post-season. MondoPrimavera.com, attraverso la preview del match, analizza il modo in cui le due squadre arrivano alla tredicesima giornata.
COME ARRIVA LO SPEZIA – Il girone di ritorno degli aquilotti si è aperto con la larga vittoria, per 4-0, sul campo della Salernitana. Tenendo conto anche nelle ultime partite del girone d’andata, i liguri hanno raccolto però solo sette punti frutto di due vittorie (con Salernitana e Cremonese), un pareggio (a Parma) e due sconfitte contro Spal e Bologna, le due battistrada del Girone A. Un’altra tegola però ha colpito lo Spezia: per la seconda parte della stagione mister Pierini dovrà fare a meno di Scarlino, passato ufficialmente alla Sampdoria nel Primavera 1. L’attaccante ha realizzato una rete nell’ultima gara contro i granata. Contro gli scaligeri mister si affiderà al classico rombo di centrocampo. Felici, Figoli e Marianelli agiranno a centrocampo, D’Eramo supporterà Suleiman e Bellotti. Sarà lui a sostituire in attacco Scarlino, passato come detto alla Samp.
COME ARRIVA L’HELLAS VERONA – Come lo Spezia, anche il girone di ritorno del Verona si è aperto con un successo. Gli scaligeri hanno superato il Padova nel derby veneto per 2-0, una vittoria importante visto anche il ruolino di marcia con cui la formazione gialloblu ha chiuso il girone d’andata. Come lo Spezia, gli scaligeri hanno raccolto “solo” sette punti in classifica nelle ultime cinque uscite frutto di due vittorie, un pareggio, e due sconfitte con Parma e Cremonese. Dovrà essere bravo mister Porta a gestire le forze visto gli impegni infrasettimanale in Primavera Tim Cup: i gialloblu hanno perso nei quarto di finale contro il Torino. Modulo speculare per il Verona con Saveljevs schierato da trequartista alle spalle di Sane e Amayah.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-HELLAS VERONA PRIMAVERA
Spezia: Mazzini, Castagnaro, Del Gaudio, Felice, Bertacca, Marinari, D’Eramo, Marianelli, Suleiman, Figoli, Bellotti. All.: Pierini.
Hellas Verona: Chiesa, Righetti, Galazzini, Peretti, Dal Cortivo, Brandi, Amayah, Felippe, Sane, Saveljevs, Sinior. All.: Porta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook