Spezia
Cosenza-Spezia, le pagelle dei liguri: Bellucci MVP, Russotto incanta
Le pagelle dello Spezia
Foto Tucci Pescatore
Puccio 6: nel primo tempo rischia qualcosa in uscita, nella ripresa amministra bene la sua difesa e diventa uno spettatore non pagante.
Scieuzo 6: ottima gara, spinge bene e non trova mai una vera opposizione nel Cosenza.
Giuliani 6: gioca con tranquillità, spazia tra difesa e centrocampo. Chiude con facilità gli spazi avversari. Dal 89' Sommovigo S.v.
Martini 6,5: è una sicurezza per i compagni di squadre nella sfida di oggi contro il Cosenza.
Masi 6: chiude bene la sua difesa, guida i compagni ed è bravo anche in fase d'impostazione.
Bertola 6.5: non perde gli spazi, tiene benissimo la posizione e nonostante sia il più giovane in campo riesce a portare la fascia di capitano con grande personalità.
Russotto 7: inizia a carburare lentamente, ma dopo diventa imprendibile. Gol da rapace d'area, sorprende tutti e fa volare lo Spezia. Dal 68' Sakho 6: entra bene nei meccanisimi della squadra, si fa notare con qualche inserimento.
Pietra 6.5: il centrocampo è suo, non sbaglia mai e regala buoni inserimenti dalla trequarti ai compagni.
Bellucci 8: giornata super per lui. Riesce a sovrastare nel gioco aereo la difesa del Cosenza e crea sempre grossi pericoli alla retroguardia calabrese. La sua doppietta regala un successo più che meritato alla sua squadra. Dal 78' Gaeta S.v.
Nobile 6: buona prestazione in avanti, nella prima frazione si sacrifica spesso per dare man forte ai compagni di squadra. Dal 89' Colombo S.v.
Gaddini 6,5: non sbaglia nessun movimento, bene anche spalle alla porta e per l'inserimento dei compagni. Dal 78' Giorgi S.v
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook