Seguici su

Primavera 2B

Spezia-Pescara, l’uragano Zeppieri ferma il volo degli aquilotti

In campo liguri e abruzzesi

Pubblicato

il

Spezia Primavera

Questa mattina alle ore 11.00, presso il Centro Sportivo ‘Federghini’ di La Spezia, andrà di scena la sfida tra i padroni di casa dello Spezia e il Pescara, undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Due obiettivi, un solo risultato. Sia lo Spezia che il Pescara cercheranno di conquistare l’intera posta in palio. La formazione aquilotta, reduce dal pareggio sul campo del Perugia lo scorso fine settimana, è staccato di ben cinque lunghezze dal Pisa che occupa la quinta posizione, ultima valida per le qualificazione ai play-off. La squadra allenata da mister Beppe Vecchio, nel complesso, è reduce da otto punti nelle ultime cinque uscite. Oltre al pareggio già citato contro il Perugia, ha raccolto due vittorie (in casa contro lo Spezia e in trasferta contro la Ternana), un pareggio contro il Napoli ed una sconfitta, sul campo del Benevento. Gli aquilotti fino a questo punto del campionato ha raccolto sette punti in questo gare interne. Due vittorie contro Ternana e Monopoli; un pareggio contro il Napoli e la sconfitta all’esordio casalingo contro il Palermo.

Il Pescara non vive un periodo di forma positivo. La squadra allenata da mister Marco Stella occupa la penultima posizione in classifica, a due punti dal terz’ultimo posto occupato dalla Salernitana che ha già giocato nella giornata di ieri contro il Monopoli (la gara è terminata per 1-1). Nelle ultime cinque gare infatti, il Delfino ha raccolto solo quattro punti. I biancazzurri infatti ha raccolto tre sconfitte contro Ascoli, Palermo e Cosenza. Poi ha raccolto un pareggio in rimonta per 2-2 contro il Pescara ed una vittoria in trasferta contro il Crotone. Il Pescara è chiamata al successo per poter invertire la propria rotta nelle ultime due gare dell’anno solare. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

I RISULTATI DELL’UNDICESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Spezia Pescara

Pescara Primavera – Screen

La cronaca di Spezia-Pescara Primavera

L’uragano Zeppieri si abbatte sul ‘Federghini’. Il Pescara strappa un punto prezioso, in rimonta in trasferta, grazie alla tripletta dell’attaccante italo-canadese sul campo dello Spezia. Un luna park di emozioni con lo Spezia in vantaggio di due gol al 20′ con Lari e Pedicillo e la rimonta del Pescara firmata da una doppietta di Zeppieri a cavallo dell’intervallo. Di Giorgio riporta avanti lo Spezia ma dopo tre minuti ancora Zeppieri firma la seconda rimonta di giornata del Delfino, questa volta definitiva. Si ferma la corsa dello Spezia al secondo pari consecutivo, un pari prezioso più al morale che alla classifica per il Pescara.

Il tabellino di Spezia-Pescara Primavera

Marcatori: 5′ Lari (S), 18′ Pedicillo (S), 38′-50′-58′ Zeppieri (P), 55′ Di Giorgio (S).

Arbitro: Sig. Edoardo Manedo Mazzoni della sez. di Prato.

Assistenti: Sig. Lorenzo Giuggioli della sez. di Grosseto e sig. Marco Toce della sez. di Firenze.

Spezia-Pescara, dove vederla in tv o in streaming

Al Centro Sportivo ‘Federghini’ di La Spezia scenderanno in campo questa mattina alle ore 11 i padroni di casa dello Spezia e il Pescara. Non è prevista nessuna copertura televisiva per l’evento, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *