Salernitana
Salernitana, Colantuono lancia Motoc e Perrone
Debutto da titolare per il classe 2002
Salernitana-Lazio è rimasta in bilico fino all’ultimo per via dei diversi casi di COVID all’interno del gruppo squadra dei campani. Ad “approfittarne” è Andrei Motoc, difensore classe 2002 che ha debuttato dal primo minuto nella formazione di Colantuono decimata dalle assenza.
Motoc conta nove presenze e un gol con l’U19 di Procopio in questa stagione in Primavera 2b, al primo anno in Italia. Dopo due buone stagioni nella Primavera del Carpi, il 2002 romeno ha trovato continuità da fuori quota, facendosi notare dalle parti dell'”Arechi“. Scocca l’ora del debutto contro la Lazio in Serie A, dato che aveva già esordito tra i pro nella sua precedente esperienza in Emilia.
Giornata da ricordare dal punto di vista personale anche per Mario Perrone, difensore classe 2003. Per lui ingresso al 76′ al posto di Ranieri e opportunità tra i grandi dopo aver fatto tutte le trafila della Salernitana fin da bambino.
Perrone è, invece, il difensore-goleador della U19 di Procopio, per lui 3 gol in 11 presenze nel campionato Primavera 2b.
ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook