Salernitana
Salernitana, Colantuono con diversi Primavera al ‘Maradona’: esordio per Russo
I granata nel derby contro il Napoli con tanti giovani
Periodo storico particolare nel calcio e non solo. La Salernitana sta vivendo un momento difficile, sia per la classifica e sia per la situazione Covid. In questo weekend è andato in scena il derby campano fra i granata e il Napoli. Colantuono per sopperire alle defezioni ha convocato tanti giovani della Primavera.
LINFA VERDE PER LA SALERNITANA
In una partita delicata e complicata la Salernitana si è presentata al ‘Maradona’ con tante defezioni. In dubbio fino all’ultimo per alcuni tamponi da rifare, i granata sono scesi in campo a giocarsi la sfida contro la squadra di Spalletti. Colantuono aveva in panchina una linfa verde: Perrone, Motoc, Russo, Iervolino, Guida e Cannavale. Un momento da ricordare per i sei ragazzi.
ESORDIO PER RUSSO
Dopo alcune panchine in A, è arrivato finalmente l’esordio per Alessandro Russo, centrocampista classe 2003 della Primavera. Un giovane interessante e che in stagione, fino alla sosta, ha fatto vedere grandi cose. 5 gol e 6 assist per lui con la squadra U19 e il meritato ingresso in campo. Emozione che Alessandro difficilmente dimenticherà. Esordire al ‘Maradona’ contro il Napoli non è per tutti.
ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook