Seguici su

Salernitana

Primavera 2A, Bologna-Salernitana, le pagelle della Salernitana: Bartolotta il più pericoloso, bene Marino.

Pubblicato

il

Russo 7: una garanzia per la retroguardia granata, para tutto il possibile, impossibile fermare anche i rigori.

De Foglio 6: Nel primo tempo tiene bene la difesa, poi cala fisicamente e fatica quando passano Rabbi e Visconti dalla sua parte.

Gambardella 6: Giocatore che ama fare tutta la fascia sinistra con intensità, ma oggi i suoi compiti erano spesso difensivi ed ha fatto fatica ad esprimere il suo gioco.

Di Battista 6:Svaria molto bene dietro alle due punte, crea pochi punti di riferimento e mette spesso in difficoltà la retroguardia rossoblù.

Fucci 5,5: Va in difficoltà nel secondo tempo quando il forcing del Bologna lo spinge sempre dentro la sua area, fatica a contenere gli attacchi di massa ma è bravo in marcatura.

Granata 6: molto bene nel primo tempo, affanna come il resto del reparto quando il Bologna alza il ritmo

Sette 5: il peggiore dei suoi, si fa vedere pochissimo, forse oscurato da Militari, gioca pochissimi palloni e beni è costretto a sostituirlo nell’intervallo. dal 46′ Iurato 5,5: fatica ad entrare in partita, tanta corsa ma gioca pochi palloni.

Marino 7: un pericolo costante nella difesa rossoblù: tantissimi spunti e grande personalità dimostrata, meritava sicuramente il gol per quello che ha fatto vedere.

Iannone 6: di fatto non va mai al tiro, pochi spunti, ma confeziona l’assist per l’1-0 vincente, nel secondo tempo rimane un po’ incastrato nella difesa del Bologna. dal 71′ De Sarlo 5,5 ha una sola palla gol e la spreca clamorosamente.

Bartolotta 7: Segna un gol di pregevole fattura, gioca saggiamente il pallone e fa a sportellate con tutti: i suoi compagni lo aiutano forse un po’ poco, grande gara disputata per lui oggi.

Volpe 5,5: Anche lui quasi invisibile, dovrebbe illuminare il gioco ma non ci riesce mai. dal 71′ Rossi s.v.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *