Seguici su

Salernitana

Parma-Salernitana, le pagelle dei campani: Granata il migliore, Russo para tutto

Pubblicato

il

LE PAGELLE DELLA SALERNITANA

Russo 6,5: Salva il risultato in almeno tre occasioni, soprattutto su Pelle e quella su Colley dove vede il pallone all’ultimo.

De Foglio 6: Partita senza infamia e senza lode, svolge il suo compito in maniera positiva.

Granata 7: Il migliore dei suoi, riesce sempre a fermare le ripartenze del Parma e riparte quando ha spazio e campo per poterlo fare.

Fucci 6: Inizia male, poi cresce con il passare del tempo e finisce per fare una partita tutto sommato positiva.

Marino 6: Gestisce bene la palla e gioca più in interdizione che in spinta, partita positiva la sua.

Galeotafiore 6: Partita positiva la sua, bravo nelle situazioni di palla inattiva. Si fa male nella ripresa ed è costretto ad uscire. Dal 67′ Tozzi 5,5: Entra e si perde Pelle in occasione del gol del pari.

Iannone 6: Partito con grinta e voglia nella prima frazione, si fa vedere con qualche bella giocata lungo l’out di sinistra, cala un pò nella ripresa. Dal 83′ Del Regno S.V.

Esposito 6,5: Diverse buone giocate in mezzo al campo, manda in porta prima De Sarlo e poi Di Battista ma non riescono a trovare il gol. Corre e lotta per tutto il campo.

Di Battista 6,5: Primo tempo dove tocca pochi palloni e ben ingabbiato dai difensori crociati, nella ripresa sbaglia un gol a tu per tu con Corvi, poi lo fredda con un destro al volo. Dal 83′ Rossi S.V.

De Sarlo 6,5: Nel primo tempo ha una colossale palla gol che Corvi gli neutralizza, poi nella ripresa lotta e trova l’assist per il gol di Di Battista.

 Sette 5,5: Si vede poco nel corso di tutta la partita, sbaglia alcuni semplici appoggi e il tecnico lo sostituisce. Dal 62′ Iurato 6: Entra bene in campo e ed entra nell’azione del gol del vantaggio con un bel cross in mezzo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità