Seguici su

Salernitana

Cosenza-Salernitana, le pagelle dei granata: bene Volpe, Arena trascinatore

Le pagelle dei campani

Pubblicato

il

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE DI TELEGRAM

De Matteis 5: ci mette l’impegno, questo non manca. Ma fa l’errore della giornata in uscita lasciando la porta sguarnita.

Novella 6: lavora bene sugli esterni, prova ad aprire qualche buca nella zona dominata dagli avversari e ci riesce a metà.

Gambardella 5,5: non punge e gli scappa troppo, non chiude bene e fa fatica a far partire l’azione.

Vignes 6: crea qualche giocata con impegno nella costruzione dal basso. Non rischia troppo la giocata.

Galeotafiore 6.5: ha freddezza sul calcio di rigore in un momento particolare della gara. Ci mette tanto coraggio e cerca di far lavorare i compagni di squadra.

Milani 6: cerca di limitare i danni in una posizione del campo dove l’intensità rossoblu si fa sentire.

Arena 7: è il più pericoloso dei suoi, da man forte alla costruzione del gioco. Scappa sempre sulla linea del fuorigioco e prova a dire la sua quasi sempre.

Volpe 6.5: tanta inventività nel gol. Ci mette lo zampino da rapace, crea qualche difficoltà alla squadra calabrese in un secondo tempo dove cresce di qualità e intensità.

Esposito 6: non ha paura a far salire la squadra, si prende un pizzico di responsabilità quando aspetta la squadra troppo in profondità. Gli manca il guizzo del gol. Dal 57′ st Guida 6: cerca di non far arretrare i compagni di squadra, nel finale da il tutto per tutto.

Pezzo 6.5: fa un buon gioco di collegamento tra l’attacco e il centrocampo. Rischia un po’ troppo in fase di copertura ma gira bene. Dal 45’ Fois 7: un secondo tempo d’alta classe e la squadra cresce di intensità, fisicità ma anche di qualità in una partita sin da subito complicata.

Raiola 6: un secondo tempo sicuramente migliore del primo. Ha la voglia di strafare, qualche volta mette in difficoltà la squadra avversaria ma alla lunga vince la stanchezza.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *