Primavera 2B
Primavera 2B, Salernitana-Perugia 2-2: botta e risposta al Volpe, un punto a testa
Cronaca, formazioni e tabellino della sfida tra Salernitana e Perugia, settima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Salernitana e Perugia saranno di fronte nella mattinata di sabato per la settima giornata del campionato Primavera 2. La gara avrà luogo allo stadio ‘Volpe’ di Salerno, fischio d’inizio previsto per le ore 14:30. La formazione granata è reduce dalle fatiche di Coppa Italia Primavera così come gli umbri. I granata di mister Fusco sono crollati sotto i colpi del Lecce per 5-0. Diversa la storia dei biancorossi che, in vantaggio 2-0 sul campo del Venezia, si sono fatti rimontare nella ripresa fino al 3-2 finale. Cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
Campionato Primavera 2, i risultati live della settima giornata
Primavera 2B, la cronaca di Salernitana-Perugia
La Salernitana e il Perugia chiudono in parità una partita intensa, finita 2-2, con i biancorossi che portano a casa un punto prezioso. I ragazzi di Perugia, reduci da due sconfitte consecutive — una contro il Frosinone in campionato e una contro il Venezia in Coppa Italia — hanno dimostrato carattere, salendo a quota 5 punti in classifica.
Il match si apre con il vantaggio della Salernitana grazie alla rete di Bonocori, ma il Perugia reagisce subito trovando il pareggio con Karafili. Nella ripresa, Di Vico riporta i granata in vantaggio, mettendo nuovamente pressione sugli ospiti. Tuttavia, è Sadetinov a riportare equilibrio nel punteggio, segnando la sua seconda rete in campionato e fissando il risultato sul 2-2.
Il tabellino e le formazioni di Salernitana-Perugia
Marcatori: 5′ Bonocori (S), 16′ Karafili (P), 83′ Di Vico (S), 86′ Sadetinov (P)
Salernitana: Rodolfo, Susini, Ferrari, Di Vico, Guccione, Nunziata, Di Lelio (31′ st Chietti), Paganetti, Fusco (44′ st Cosentino), Cantoni, Boncori (23′ st Lombardi). A disp.: Palazzo, Farina, Borrazzo, Bocanelli, Verza, Buttaroni, Gonnella, Izderic, Di Vincenzo. All. Luca Fusco
Perugia: Romagnoli, Mori (36′ st Napolano), Dottori, Ambrogi, Bussotti, Brunori, Pirani (10′ st Sadetinov), Perugini (36′ st Rossi), Karafili (31′ st Cardoni), Lickunas (10′ st Berta), Barberini. A disp: Belia, Romani, Calzoni, Diouf, Hebeck. All. Juan Moll Moll
Arbitro: Ferdinando Emanuel Toro di Catania
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook