Primavera 2B
Salernitana, Fusco dopo il Monopoli: “La squadra ha dimostrato di volere la vittoria”
Al termine della gara vinta in casa contro il Monopoli, in casa Salernitana ha parlato il tecnico Luca Fusco.
Prima vittoria in campionato per la Salernitana. La formazione allenata da mister Luca Fusco ha superato in casa il Monopoli nella gara giocata sabato scorso. Un successo che permette ai granata di risalire qualche posizione in classifica e toccare quota quattro punti in classifica.
SALERNITANA-MONOPOLI, LA CRONACA DELLA PARTITA
Salernitana, le parole di Fusco
Al sito ufficiale granata, il tecnico Luca Fusco ha analizzato la vittoria contro il Monopoli: “È stata una partita difficile, col carattere i ragazzi sono riusciti a portare i tre punti a casa. Potevamo sfruttare meglio qualche contropiede, ma alla fine siamo riusciti a chiudere la partita proprio in transizione. Voglio fare i complimenti alla squadra perché oggi ha avuto una voglia di portare a casa il risultato fuori dal comune”.
C’è ancora da migliorare: “Sulla prestazione c’è tanto da migliorare ancora per arrivare a quello che io pretendo dal gruppo”. Con la sosta alle porte, il mister ha promesso un lavoro intenso: “Noi nel frattempo lavoriamo come abbiamo sempre fatto con serietà e applicazione. Lavoreremo per tornare a quelli che siamo stati in Coppa Italia. Il calcio è strano, in campionato abbiamo vinto proprio la partita in cui siamo stati meno belli e invece perso e pareggiato in altre gare in cui la prestazione forse era stata superiore”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook