Seguici su

Primavera 2B

Salernitana, due Primavera convocati per l’Entella

Galotafiore e Iannone convocati in prima squadra da Ventura

Pubblicato

il

Alle ore 21 di stasera va in scena allo stadio Comunale di Chiavari, seppur spoglio di tifosi, la sfida di campionato di Serie B fra Virtus Entella e Salernitana, valida per 30^ giornata di campionato.

Mister Ventura cerca in questo finale di stagione la spinta giusta per la corsa verso i playoff, con i suoi granata attualmente in settima posizione a 43 punti, e perciò ha deciso di far ricorso a forze fresche provenienti dal settore giovanile.

LEGGI I CONVOCATI DEL COSENZA PER LA CREMONESE

Tra i convocati ufficiali, infatti, figurano due membri della squadra Primavera, attualmente fermi per il ben noto stop di tutti i campionati giovanili italiani, Gioacchino Galeotafiore e Carmine Iannone. Il primo è un difensore centrale classe 2000 originario di Solofra, in provincia di Avellino, che ha disputato 18 partite in questo campionato di Primavera 2B con 5 gol, ed il secondo si tratta di un attaccante esterno classe 2001, tornato in casa base a gennaio dopo il prestito ai dilettanti del Casarano, che ha segnato in questa metà di stagione ben 3 reti in 4 presenze.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *