Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Salernitana-Bari 0-0: pari a reti bianche tra granata e biancorossi

Salernitana e Bari saranno di fronte questo pomeriggio per l’undicesima giornata del campionto Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Salernitana Primavera Corriere

Salernitana e Bari saranno di fronte questo pomeriggio per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La sfida avrà luogo presso lo stadio ‘Volpe’ di Salerno; fischio d’inizio previsto per le ore 14:30.

Scontro diretto in chiave salvezza tra le due squadre. La formazione granata allenata da mister Fusco ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro giorante di campionato, lo scorso fine settimana è arrivata una sconfitta in trasferta contro la Ternana. Il Bari invece è penultimo con sei punti, reduce da un un pareggio in casa contro il Perugia per 2-2. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

PRIMAVERA 2, I RISULTATI LIVE DELL’11A GIORNATA

La cronaca di Salernitana-Bari Primavera

Si è conclusa con un pareggio a reti inviolate (0-0) la sfida tra Salernitana e Bari Primavera, un match che ha deluso le aspettative dei tifosi in cerca di emozioni. Le due formazioni, pur cercando di imporsi, non sono riuscite a trovare il gol in una gara caratterizzata da un gioco combattuto ma privo di momenti decisivi.

La Salernitana ha cercato di sfruttare il fattore campo, ma la difesa del Bari si è dimostrata solida, mentre gli ospiti non sono riusciti a pungere in attacco. Nonostante qualche spunto interessante da parte di entrambe le squadre, l’incontro ha visto il predominio della lotta a centrocampo, con pochi tiri pericolosi e una difesa ben organizzata. Con questo punto, entrambe le squadre restano in corsa ma non riescono a fare un passo avanti decisivo.

Le formazioni e il tabellino di Salernitana-Bari

Marcatori:

Salernitana:

Bari:

Arbitro:

Ammoniti:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *