Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Viterbese-Ternana 1-1: Salerno risponde a Cutilli, è parità al Ginnasi

Primavera 2, la cronaca di Viterbese-Ternana

Pubblicato

il

Uff. Stampa Viterbese

Reduce da cinque sconfitte consecutive, la Viterbese cerca la vittoria nella ventesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione laziale allenata da mister Moras sarà protagonista nel pomeriggio davanti ai propri tifosi contro la Ternana per provare ad allungare definitivamente sulla zona play-out; le Fere di mister Mariani invece reduci da tre sconfitta ed un pareggio nell’ultimo mese cercano punti per accorciare le distanze dalla zona salvezza diretta. Cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Termina in parità la sfida tra Viterbese e Ternana, valida per la 20^ giornata del campionato di Primavera 2B. Ad aprire le danze ci pensa la squadra di casa subito dopo appena 2′ di gioco grazie a Cutilli. Nel finale di primo tempo la riacciuffano gli ospiti con il gol di Salerno. Nel secondo tempo, nonostante diverse occasioni da ambo le parti, non ci sono gol e la partita termina 1-1. Punto che non serve a entrambe. Nel prossimo turno: Reggina-Viterbese, Ternana-Crotone.

IL TABELLINO DI VITERBESE-TERNANA PRIMAVERA

Marcatori: 2′ Cutilli (V), 40′ Salerno (T)

Viterbese: Chicarella, Ippoliti (65′ Vespa), Fiele (46′ Malvestuto), Zupancic, Carannante, Aromatario, Capparella (90′ Meola), Cutilli, Giordani (65′ Piro), Cantiani (65′ Gallitelli), Di Santo. A disp. Minucci, Benedetti, Boni, Silvestroni, Iezzi, Pietrolungo. All. Massimiliano Moras.

Ternana: Morlupo, Ciucci, Mancini (37′ Manucci), Ferrante, Bonugli, Biondini, Marcelli (65′ Onesti), Nunzi, Perini, Ferrara, Salerno. A disp. Novelli, Cipi, Schettini, Visani, Manni, Montecolle, Doucourè, Nischwitz, Monesi, Plaiani. All. Ferruccio Mariani.

Ammoniti: Fiele (V), Salerno (T), Ferrara (T), Carannante (V)

Espulsi: 92′ Gallitelli (V)

Arbitro: sig. Giuseppe Vingo (sez. di Pisa)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità