Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Ternana-Crotone 1-2: colpaccio rossoblu’ al Gubbiotti

In campo la sfida tra le Fere e i pitagorici

Pubblicato

il

Allo Stadio Gubbiotti di Narni (TR) andrà di scena questa mattina la sfida fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Crotone, in programma alle ore 11:00, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Ternana-Crotone Primavera

Colpaccio del Crotone a Narni. Vittoria di vitale importanza per i calabresi che tornano ad un solo punto dal Monopoli penultimo. La gara si apre dal dischetto quando Aprile viene steso in area, Voncina dagli undici metri è freddo e non sbaglia. Dopo aver avuto la possibilità di siglare il secondo gol in piu’ occasioni il gol del raddoppio arriva a inizio ripresa con Coscia da situazione di calcio d’angolo. Ad accorciare la distanza per le Fere ci pensa Bustos entrato da pochi minuti ma la gara finisce sul 2-1 per il Crotone, che conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza.

Ternana Crotone Primavera

Il tabellino di Ternana-Crotone Primavera

TERNANA: Marti, Valenti, Marcelli, Gatto (40’st Principi), Pagliei, Biondini, Fulga (1’st Trifelli), Gueye (12’st Cissè), Pllana (12’st Bustos), Loconte, David (12’st Garcia). All. D’Urso

CROTONE: Greco, Tarantino, Loiacono, Tosto, D’Amora, Pirozzi, Coscia, De Gennaro (1’st Terrasi), Voncina, Aprile, Ambrogio (25’st Poerio). All. Lomonaco

Arbitro: Tagliente di Brindisi

Marcatori:: 17’pt Voncina (C), 11’st Tarantino (C), 23’st Bustos (T)

Ammoniti: Pirozzi e Voncina (C)

Ternana-Crotone, dove vederla in tv o in streaming

Allo Stadio Gubbiotti di Narni (TR) andrà di scena questa mattina la sfida fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Crotone, in programma alle ore 11:00, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Cronaca della partita che sarà disponibile dopo il fischio finale su MondoPrimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *