Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Ternana-Ascoli 0-2: colpo esterno dei bianconeri in Umbria

Primavera 2B, la cronaca di Ternana-Ascoli

Pubblicato

il

Fonte: Ternana Calcio

Reduce dalla sconfitta interna contro il Pisa nello scorso turno, la Ternana torna in campo davanti ai propri tifosi. La formazione rossoverde cerca punti per risalire la china e sfida l’Ascoli che si è rilanciata nella corsa play-off dopo il successo di sabato scorso al fotofinish in casa contro la Salernitana. I bianconeri – che dovranno anche recuperare la gara contro il Crotone – hanno la possibilità di poter accorciare verso le prime posizioni. Segui l’andamento della gara su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

Secondo successo consecutivo per l’Ascoli. La formazione bianconera ha trovato la vittoria nei minuti di finali sul campo della Ternana. I bianconeri, dopo una gara equilibrata, si sblocca nel finale con le reti di Gucci e di Franzolini che permettono ai marchigiani di risalire la china ed avvicinarsi ancora alla zona play-off. Per la Ternana è la seconda sconfitta consecutiva in questo 2022.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 81′ Gucci (A), 87′ Franzolini (A).

Ternana: Morlupo, Manucci, Mercorella (71′ Canale), Toffanini, Kelo, Giordano, Pasini (63′ Cardoni, 71′ Pantini), Nunzi, Falanga, Lamberti (63′ Tunkara), Barragan. A disp.: Cupi, Mecarini, Benedetti, Patrizi, Sabatini, Maretti, Monaldi. All.: Mariani.

Ascoli: Raffaelli, Luciani, D’Ainzara, Franzolini, Caravillani (66′ Rizzi), Rossi, Gucci, Felici (48′ Carano), Riosa, Mazzei, Re. A disposizione: Becchi, Acciardi, Signorini, Governatori, Del Moro, Maiga Silvestri, Gagliardi. All.: Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Mirabella di Napoli.

Ammoniti: Giordano (T), Falanga (T), Riosa (A).

Espulso: Kelo (T).

 

Fonte: picenotime.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità