Primavera 2B
Primavera 2B, Reggina-Benevento 2-3: i giallorossi chiudono la pratica nel primo tempo. Non bastano Provazza e Foti agli amaranto
Primavera 2B, Reggina-Benevento: formazioni e cronaca post
Ci siamo, dopo circa tre mesi di assenza, ritorna finalmente in campo il Campionato Primavera 2! Non cambiano le consuetudini: tutte le sfide si giocheranno di sabato, eccezion fatta per Lecce-Virtus Entella che si disputerà domenica. Tra le varie sfide in programma spicca senz'altro Reggina–Benevento. Le due compagini duelleranno dal Centro Sportivo Sant'Agata di Reggio Calabria con l'obiettivo di tentare di riprendere il cammino interrotto pronti via iniziato il campionato ad ottobre. I padroni di casa si trovano ancora a zero punti dopo due gare giocate, mentre i giallorossi hanno già ottenute una vittoria e un pareggio giocando una gara in più. Appuntamento per le formazioni e la cronaca post, col fischio d'inizio alle ore 11!
CRONACA
PRIMO TEMPO
Nella prima frazione subito pericolosi gli ospiti con Garofalo che ha l'opportunità di portare avanti i suoi, ma fallisce dal dischetto. Gli stregoncini non subiscono il contraccolpo psicologico e trovano il vantaggio con Pape Thiam. Passano pochi minuti e su un'azione da corner Barilotti trova lo stacco vincente del raddoppio. Prima che su concluda il primo tempo, Garofalo si fa perdonare e trova il tris che sembra chiudere la partita.
SECONDO TEMPO
Gli amaranto ripartono con tutto un altro piglio e riaprono inaspettatamente la sfida con un uno-due firmato Provazza-Foti, ma non basta. Vince il Benevento che trova la seconda vittoria in campionato, ancora a secco la Reggina.
IL TABELLINO DI REGGINA-BENEVENTO PRIMAVERA 2B
Marcatori: Pape Thiam (B), Barilotti (B), Garofalo (B); Provazza (R), Foti (R).
Reggina:
Benevento:
Ammoniti:
Espulsioni:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook