Primavera 2B
Primavera 2B, Perugia-Juve Stabia 1-1: un punto a testa!
La cronaca di Perugia-Juve Stabia
Si torna in campo dopo due settimane di fermo fozato per via del Coronavirus che sta colpendo tutta l'Italia e non solo. Le gare del weekend e per le prossime settimane saranno a porte chiuse, fino alla data del 3 Aprile, quella come limite imposto dal decreto del Consiglio dei Ministri. Poi si vedrà e si capirà meglio quale sarà la situazione su tutti i campi dalle giovanili fino alla Serie A.
Intanto nel Primavera 2B, si gioca il match tra Perugia e Juve Stabia, sfida che vede coinvolte due squadre impantanate nelle zone basse della classifica di questo girone, con il Perugia in nona posizione a 23 punti che in casa dovrà cercare di battere un'agguerrita Juve Stabia che vuole a tutti i costi fare punti per cercare di lasciare l'ultima posizione il prima possibile.
CRONACA
Finisce 1-1 il match delle 11 tra Perugia e Juve Stabia
IL TABELLINO DI PERUGIA-JUVE STABIA PRIMAVERA
Marcatori: 23' Della Pietra (JS), 41' Metelli (P)
Perugia: Bocci, Giordano (Cap.), Nzita, Tozzuolo, Ndir, Torcolacci, De Araujo, Metelli (88' Rossi), Liljedahl (62' Giustini), Rigen (62' Lunghi). A disposizione: Cerbini, Menci, Xhani, Fabri, Mattioli, Maisto. All. Migliorelli.
Juve Stabia: Esposito, Boccia, Arcella, Selvaggio, Campanile, Luongo, Mangini (82' Lauro), Oliva, Della Pietra, Guarracino, Masotta (82' Lucci). A disposizione: Spagnulo, Gigismondo, Di Pasquale, Frulio, Grimaldi. All. Fusco.
Arbitro: Sig. Delrio di Reggio Emilia
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook