Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Perugia-Crotone 5-0: i grifoncini travolgono i pitagorici

Primavera 2, la cronaca di Perugia-Crotone

Pubblicato

il

Virtus Entella Perugia Primavera

Perugia e Crotone saranno di fronte questo pomeriggio per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2. Gli umbri, reduci di due sconfitte consecutive, sono attualmente dodicesimi in classifica con 14 punti e ospitano reduce dal pareggio per 2-2 in casa contro la Virtus Entella in casa. Risultato, cronaca e tabellino disponibile al termine della gara.

 

LA CRONACA

Il Perugia torna al successo nella quinta giornata del campionato Primavera 2. La formazione umbra guidata da mister Formisano ha travolto letteralmente in casa per 5-0 il Crotone. Una grande prova degli umbri soprattutto nel primo tempo, bravi a trovare la rete con Enoutalib all’11’ e Sylejmani al 22′. A quel punto sul Crotone si abbatte l’uragano Seghetti che nel giro di quattro minuto, tra il 26′ e il 30′, realizza una tripletta incredibile. Risorge il Perugia, si ferma ancora il Crotone.

 

IL TABELLINO DI PERUGIA-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 11′ Enoutalib (P), 22′ Sulejmani (P), 26′-38′-40 Seghetti (P).

Perugia: Ajradinoski; Viti, Polizzi, Giunti, Baldi, Cicioni, Seghetti, Patrignani, Ebnoutalib, Tsoj, Sulejmani. All.: Formisano.

Crotone: Lucano; Filosa (Esposito), De Paola (Abbrnante), Nisticò, D’Amora, Abbruzzese (Lupinacci), Cantisani, Rossi Chiarella, Elia,  (Tarantino), Spunticcia. All. Lomonaco.

Arbitro: Sig. Pacella di Roma 2.

Ammoniti: Seghetti (P); Nisticò, Abbruzzese e Rossi (C).

 

Fonte tabellino: fccrotone.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità