Primavera 2B
Primavera 2B, Perugia-Ascoli 2-0: quarta vittoria di fila per i padroni di casa
Primavera 2B, la cronaca e il tabellino di Perugia-Ascoli
Si scende in campo per la 6^ giornata del campionato Primavera 2. Nel girone B tra i tanti appuntamenti in programma, merita attenzione la sfida tra Perugia e Ascoli. Padroni di casa partiti in quarta in questo avvio con 9 punti conquistati in quattro gare e reduci da tre vittorie di file con ben 12 gol segnati. Di fronte i bianconeri con i 6 punti ottenuti tutti nelle prime due gare contro Salernitana e Ternana. Il Perugia parte dunque con i favori del pronostico, ma la gara è più che mai aperta ad ogni risultato con gli ospiti pronti ad effettuare il soprasso in classifica. Fischio d’inizio alle 14, Mondoprimavera.com vi proporrà la cronaca e il tabellino al termine della sfida.
ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO
CRONACA
Continua a vincere il Perugia di Formisano, abile a superare anche l’ostacolo Ascoli, staccandolo così in classifica e portandosi a meno 3 dalla Lazio oggi vincente e capolista. Un gol per tempo, tanto basta per stendere i bianconeri di mister Pergolizzi. Nella prima frazione ci pensa il numero 10 Capogna a sbloccare il punteggio, nella ripresa è Morina a chiudere i conti a 5 minuti dal termine. Ascoli che con questa sconfitta perde il treno per agganciare proprio i rivali odierni in classifica e, visti i risultati sugli altri campi, resta invischiato nelle zone basse della classifica.
IL TABELLINO DI PERUGIA-ASCOLI
Marcatori: 19′ Capogna (P), 85′ Morina (P)
Perugia: Megyeri; Pupo Posada (83′ Cicioni), Grassi, Mussi, Baldi, Menci, Mabille (83′ Paladino), Fabri, Seghetti (65′ Morina), Capogna (65′ Biondelli), Bevilacqua (57′ Bolì). A disp.: Zizzania, Del Prete, Elefante, Lo Giudice. All.: Alessandro Formisano
Ascoli: Raffaelli; Signorini, D’Ainzara, Gurini, Rossi (82′ Marucci), Luciani, Palazzino, Carano, Re (54′ Governatori), Ceccarelli (82′ Rizzi), Mazzei (47′ Nacciarriti). A disp.: Becchi, Gucci, Pietrazzuolo, Nicolai, Di Matteo. All.: Rosario Pergolizzi.
Arbitro: sig. Claudio Petrella (sez. Viterbo)
Ammoniti: Re (A), 77′ Ceccarelli (A), 80′ Luciani (A).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook