Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Livorno-Cosenza 1-3: i lupi festeggiano la prima vittoria

Pubblicato

il

Primavera 2B, Livorno-Cosenza: risultato e cronaca

Posticipo del lunedì per il campionato Primavera 2, che attende l’ultima gara del Girone B per completare il programma della 12^ giornata. Al centro sportivo “Picchi” si gioca LivornoCosenza, sfida che ha significati diametralmente opposti per le due squadre in campo. I padroni di casa sono chiamati a rispettare il pronostico, per non perdere il treno che porta dritto verso i playoff per la promozione; gli ospiti, dal canto loro, sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale in campionato, in attesa del grande appuntamento dei quarti di finale della Primavera Tim Cup contro l’Inter. Mondoprimavera vi racconterà il match a fine gara, aggiornandovi con la cronaca e il risultato della sfida del “Picchi”.

LA PARTITA

Avvio di gara equilibrato al “Picchi”, col primo scossone che arriva alla mezz’ora, quando Mascari firma il vantaggio a sorpresa degli ospiti. I padroni di casa provano a reagire, ma in avvio di ripresa vengono colpiti per la seconda volta: è sempre Mascari il cecchino infallibile, stavolta trasformando un tiro dagli undici metri per il raddoppio dei silani, che poco dopo calano anche il tris firmato dalla rete del neo entrato Sueva. Il Livorno accorcia le distanze al 77′, ma non riesce a riaprire i giochi: può così scatenarsi la festa del Cosenza, che festeggia il primo successo stagionale in campionato e si avvicina nel migliore dei modi all’appuntamento con la storia del prossimo mercoledì. Per il Livorno, invece, battuta d’arresto amara: gli amaranto vedono allontanarsi la zona playoff.

IL TABELLINO DI LIVORNO-COSENZA

Marcatori: 31′ e 56′ rig. Mascari (C), 74′ Sueva (C), 77′ (L)

Livorno: Romboli; Del Bravo, Fremura, Petri, Salvadori, Bellandi, Bartolini, Bardini, Canessa, Fornaciari, Pallecchi. A disp.: De Chirico, Focardi, Lenti, Pini, Nezha, Cesaretti, Malandruccolo, Alesso. All.: Cannarsa.

Cosenza: Quintiero; Caiazzo, Santangelo, Sernia, Moretti, Gagliardi, Militano, Ferrigno, Mascari, Peguiron, Giorgiò. A disp.: Sordini, Sueva, Licciardello, Di Salvo, Nicoletti, Misuri, Cardamone, Guidoni, Tripoli, Antoniotti. All.: De Angelis.

Arbitro: sig. Maranesi di Ciampino.

Foto: Andrea Rosito – CalabriaSport24.net

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *