Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Lazio-Crotone 3-1: successo in rimonta per i biancocelesti

Primavera 2, la cronaca di Lazio-Crotone

Pubblicato

il

Può ripartire da Pisa la stagione della Lazio Primavera. La formazione biancoceleste lo scorso turno ha fermato la formazione toscana in trasferta e proverà a dare continuità ai risultati per risalire la china ma troverà di fronte un Crotone assolutamente da non sottovalutare che, nelle ultime due uscite, ha fermato prima il Pescara e poi il Benevento ed ora si ritrova quarta, a ridosso delle prime della classe. Cronaca e tabellino disponibili al termine della gara.

LA CRONACA

Secondo successo consecutivo per la Lazio nella nona giornata di Primavera 1. La formazione biancoceleste ha superato in rimonta il Crotone e sale al nono posto, con tredici punti. Dopo un avvio equilibrato, sono gli ospiti a trovare il vantaggio con Rossi su errore difensivo di Bedini ma la Lazio resta in partita e riesce prima a trovare il pareggio con una bella conclusione mancina di Crespi. I biancocelesti non si fermano e prima della fine del primo tempo trova prima il vantaggio con Di Tommaso e successivamente il tris, ancora con Crespi. Vince la Lazio, si ferma invece il Crotone dopo le due vittorie contro Benevento e Crotone.

 

IL TABELLINO DI LAZIO-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 20′ Rossi (C), 32′-45’+1 Crespi (L), 38′ Di Tommaso (L).

Lazio: Magro; Floriani M. (78′ Cannatelli), Ruggeri, Dutu, Bedini; Di Tommaso, Colistra, Marino, Sana Fernandes (71′ A. Rossi); Brasili (71′ Troise), Crespi (88′ G. Rossi). A disp.: Morsa, Martinelli, Kane, Petta, Bigonzoni, Napolitano,  All.: Stefano Sanderra.

Crotone: Lucano; Filosa, Abbruzzese, Yakubiv, De Paola (56′ Lupinacci); Aprile, Giancotti (36′ Spunticcia), Rossi (56′ Scandale); Cantisani (86′ Elia), Chiarella, Ranieri. A disp.: Barilà, D’Amora, Abbenante, tarantino, Panzarella, Luciano, Elia. All.: Francesco Lomonaco.

Arbitro: Sig. Maccarini di Arezzo.

 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *