Primavera 2B
Primavera 2B, Imolese-Crotone 1-1: vince l’equilibrio tra le due formazioni
Primavera 2, la cronaca di Imolese-Crotone
Imolese e Crotone saranno di fronte questa mattina per la ventottesima giornata del campionato Primavera 2. Dopo la vittoria prestigiosa contro il Benevento, la squadra emiliana è chiamata al successo per allungare sulla zona play-out e ospita un Crotone che, staccato di nove lunghezze dalla Ternana penultima, non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.
LA CRONACA
Termina in parità la gara giocata questa mattina tra Imolese e Crotone in terra emiliana. Un punto che permette ai pitagorici di chiudere completamente il discorso play-out e la salvezza mentre l’Imolese scende al penultimo posto, a pari punti con la Salernitana in campo nel pomeriggio. Per gli emiliani la squadra verso la salvezza diretta è ancora lunga.
IL TABELLINO DI IMOLESE-CROTONE PRIMAVERA
Marcatori: 39′ Ranieri (C), 55′ Zannoni (I).
Imolese: Lopez; Gospodinov, Cesari, Cavazza, Ballanti, Muratori (46′ Cricca), Fini, Vlahovic, Zannoni, Capozzi, Spatari. All. D’Amore.
Crotone: Greco, Tarantino, Lupinacci, Giancotti (87′ Panzarella), Abbruzzese, Filosa, Aprile, Nisticò, Chiarella, Ranieri (90’+1 Esposito), Rossi (46′ Scandale). All. Lomonaco.
Ammoniti: Nisticò (C), Chiarella (C), Cricca (I).
Fonte: crotonefc.com
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook