Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Frosinone-Lecce 2-1: successo in rimonta dei gialloblu sui salentini

Primavera 2B, la cronaca di Frosinone-Lecce

Pubblicato

il

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Impegno in trasferta per il Lecce, seconda in classifica e distante tre punti dall'Ascoli. La formazione allenata da mister Siviglia, reduce dal pareggio interno contro il Perugia, sarà ospite del Frosinone. I ciociari, dopo un ottimo inizio di campionato, sono reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque uscite di campionato. Su MondoPrimavera troverete, al termine della gara, la cronaca ed il tabellino aggiornati.

LA PARTITA 

Colpaccio del Frosinone nell'ottava giornata del campionato Primavera 2. La formazione ciociara, in un periodo poco positivo di forma, hanno superato in rimonta il Lecce che resta al secondo posto dopo questa sconfitta ma vede salire il suo distacco a 6 punti dall'Ascoli capolista. Salentini in vantaggio con un lampo di Oltremarini dopo soli venti secondi dal fischio iniziale del sig. Scatena di Avezzano ma, una doppietta di Luciani al 37' del primo tempo e all'84' della ripresa, confeziona la vittoria dei ciociari. Per i gialloblu si tratta della seconda vittoria, la prima era arrivata alla prima giornata.

IL TABELLINO DI FROSINONE-LECCE PRIMAVERA

Marcatori: 1' Oltremarini (L), 37'-84' Luciani (F).

Frosinone: Trovato, Nigro (77' Maugeri), Tonetto (82' Coccia), Santi, Verde, Giordani, Venturini (80' Selvini), Santarpia, Luciani, Obleac, Vitalucci (77' Morelli). A disp.: Salvati, Mattei, Lauro, Orlandi, Altobello. All.:. Marsella.

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio (21' De Luca, 70' Angelini)), Maselli (70' Calabrese), Monterisi, Cucci, Laraspata, Politi (70' Rimoli), Quarta (43' Palumbo), Tsonev, Oltremarini. A disp.: Cirenei, Pani, Ortisi, Gallo. All.: Siviglia.

Arbitro: Sig. Scatena di Avezzano.

Ammoniti: Monterisi (L), Tsonev (L), Trovato (F).

 

 

Fonte: uslecce.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità