Primavera 2B
Primavera 2B, Frosinone-Benevento 4-0: gialloblù sul velluto, disfatta per le streghe
Primavera 2, la cronaca di Frosinone-Benevento
Terza contro quarta. Si affrontano questo pomeriggio a Ferentino i padroni di casa del Frosinone e il Benevento, due squadre in corsa per consolidare la propria posizione play-off. I ciociari terzi sono in corsa per insidiare il primato del Cesena distanti quattro punti, il Benevento quarto con 30 punti invece punta a tenere lontano le inseguitrici in classifica. Segui la gara su MondoPrimavera.
LA CRONACA
Partita combattuta per larghi tratti del primo tempo: entrambe le squadre provano a creare pericoli dalle parti del portiere avversario, ed al 29′ è il Frosinone a passare in vantaggio grazie alla rete di Bruno. Il Benevento incassa il colpo e prova a reagire, ma otto minuti più tardi è Selvini a battere il portiere giallorosso e a portare il risultato sul parziale di 2-0 su cui si chiude il primo tempo.
Il secondo tempo si apre con i gialloblù molto aggressivi dalle prime battute: ed infatti, dopo appena un minuto di gioco, è di nuovo Selvini a firmare il tabellino dei marcatori. 3-0 e rimonta che sembra impossibile per gli ospiti; nonostante qualche tentativo delle streghe sono i ciociari a farla da padrona e a trovare nuovamente la via del gol a 5′ dalla fine, con Favale che chiude definitivamente la gara. Il Frosinone, con questa vittoria, si appaia alla Lazio a quota 39 punti; i campani, invece, rimangono fermi a 30 punti e scivolano al quinto posto dietro il Pisa, vittorioso quest’oggi sullo Spezia.
IL TABELLINO DI FROSINONE-BENEVENTO PRIMAVERA
Marcatori: 29′ Bruno (F), 37′, 47′ Selvini (F), 85′ Favale (F)
Frosinone:
Benevento:
Arbitro: Sig. Di Francesco.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook