Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Cosenza-Ternana 1-0: Aziz decisivo, i rossoblu trovano la prima vittoria stagionale

Risultato, marcatori e tabellino della sfida tra Cosenza e Ternana

Pubblicato

il

Nella mattinata di oggi, alle ore 11, va in scena la sfida tra Cosenza e Ternana valida per il secondo turno del Campionato di Primavera 2 girone B. I padroni di casa accolgono i rossoverdi dopo la pesante sconfitta esterna per 4-1 sul campo del Benevento, dunque l’obiettivo è quello di riscattarsi per evitare di stabilirsi già dalle prime giornate sui bassifondi della classifica. A farne le spese potrebbe quindi esserne la Ternana, che invece nello scorso turno ha maturato un pareggio sul campo dello Spezia e vorrà provare ad osare qualcosa in più visto anche il momento No degli avversari.

LA CRONACA (aggiornamenti a cura di Davide Tutino)

E’ bastata una deviazione vincente di Aziz nei primi minuti di gara al Cosenza per riscattare la sconfitta all’esordio di Benevento e centrare la prima vittoria stagionale. Davanti ai propri tifosi, i rossoblu come detto è vincente con il gol del numero undici della formazione silana arrivato dopo 4′. Per la Ternana invece, dopo il pareggio sette giorni fa in casa contro lo Spezia, resta ferma in classifica con un solo punto conquistato.

IL TABELLINO DI COSENZA-TERNANA

Marcatori: 4′ Aziz (C).

Cosenza: Iovino, Cimino (75′ Pedalino), De Rogatis, Gigliotti (61′ Caizza), Elia, Sirimarco, Di Fatta, Spingola, Novello (75′ Attanasio), Chisano, Zorom Aziz (84′ Mammolino). A disp.: Sibilaro, Casciano, Belgiovine, Pedalino, Costanzo, Marino, Mammolito, Violante, Attanasio, Maccario, Anaclerio. All.: Gatto.

Ternana: Morlupo, Ciucci, Mancini, Ndir, Cipi (52′ Nischwitz), Schettini, Monesi (79′ Bonugli), Koffi, Nunzi, Ferrante, Marcelli. A disp.: Antonini, Bonugli, Alunni, Picchiantano, Manni, Montecolle, Flaiani. All.: Mariani.

Arbitro: Sig. Castellone di Napoli.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *