Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Ascoli-Pescara, le pagelle dei bianconeri: sconfitta pesante, Novi incolpevole

Pubblicato

il

Primavera 2B, Ascoli-Pescara, le pagelle dei bianconeri

Novi 6,5: Ottima partita dell’estremo difensore di casa, che in più di una circostanza si è dovuto impegnare per evitare il gol degli abruzzesi.

Ricciardi 5,5: Prova di poca sostanza e tanta difficoltà per il terzino, soffre gli uno contro uno e i continui inserimenti del Pescara che non gli danno certezze sulla posizione da mantenere.

Vignati 6,5: Il migliore della retroguardia marchigiana, spesso si propone anche davanti, creando qualche problema per la difesa del Pescara.

Ranalli 5,5: Gara complicata, sempre poco nel vivo dell’azione rischiando di commettere qualche pasticcio di troppo.

Maurizii 5,5: Meglio offensivamente che difensivamente, soffre la qualità di Pavone che non gli da punti di riferimento.

Clerici 6,5: Il più in partita nel centrocampo bianconero, prende la leadership della squadra spingendo forte in entambe le fasi (dal 80′ Coulibaly: s.v).

Olivieri 5: Quasi sempre fuori partita, non ha quasi mai la meglio sul centrocampo pescarese, soffre le incursioni e il dinamismo degli avversari (dal 62′ D’Agostino 6,5: Entra bene nella gara, sfruttando al meglio i pochi palloni disponibili, procurandosi il calcio di rigore che ha riaperto la gara).

Fermo 5,5: Nel primo tempo si fa poco nel vivo dell’azione, mentre nel secondo prende un pò più in mano la partita, creando qualche pericolo alla porta di Sorrentino.

Invernizzi 6: Troppo poco nel vivo della manovra, bravo nel secondo tempo a sfruttare al massimo il calcio di rigore.

Persiani: Gara insufficiente, alterna fasi di buon calcio a fasi inconcludenti, per esser poi messo fuori nella ripresa(45′ Sarli 6,5: Entra benissimo in partita, crea e si sacrifica in fase difensiva).

Rossi: Uno dei peggiori tra le fila di casa, non da mai la sensazione di essere in partita, nascondendosi dietro alla difesa abruzzese(dal 72′ Lenoci: s.v).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *