Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Ascoli-Pescara, le pagelle dei biancoazzurri: Borrelli lottatore, Palladini fa doppietta

Pubblicato

il

Primavera 2B, Ascoli-Pescara, le pagelle dei biancoazzurri

Sorrentino 6,5: Grande prova dell’estremo difensore pescarese, sempre attento sulle azioni offensive create dall’Ascoli.

Martella 7: Uno dei migliori della partita, si fa sempre presente in entrambe le fasi, creando numerosi pericoli a Novi (dal 86′ Mercado:s.v).

Cipolletti 6,5: Buona gara, intelligente nel temporeggiare quando serve evitando che l’attacco di casa entri in partita.

Marafini 6: Gara silenziosa ma sempre molto attenta, bene sulle palle inattive.

Elizalde: Tanta sfortuna, parte bene spingendo forte sull’acceleratore, ma è costretto a dare forfait ( dal 25′ Zugaro 6.5: Entra in campo con il piglio giusto, grande spinta offensiva, ma rischia di sciupare tutto con il rigore ai danni di D’Agostino che riapre la gara).

Camilleri 6: Bravo nella manovra, velocizza l’azione mettendo in estrema difficoltà la retroguardia avversaria (dal 61′ Muniz 6,5: Partenza con grande equilibrio, poi si fa vedere tirando fuori tecnica e intelligenza).

Scimia 6,5: Corsa, sacrificio e tanta qualità, dominante su ogni pallone a centrocampo.

Pierpaoli 6: Molto bene nel primo tempo nel creare superiorità a livello offensivo, mentre nella ripresa cala d’intensità.

Borrelli 7,5: Migliore in campo anche senza aver trovato la via del gol, le sue sportellate in avanti sono fondamentali per mettere in crisi i centrali offensivi.

Pavone 7: Qualità da vendere, non sbaglia quasi mai col sinistro, bene nel mettersi al servizio dei compagni (dal 86′ D’Angelo:s.v).

Palladini 7,5: Doppietta per lui che quest’oggi si veste da rapace d’area, devastante nella prima parte di gara, mentre nella seconda perde un pò la vivacità (61′ Palmucci 6: Da una mano in entrambe le fasi, bravo negli inserimenti dietro le linee).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *