Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Crotone-Reggina 2-2: vince l’equilibrio nel recupero del derby calabrese

Primavera 2, la cronaca di Crotone-Reggina

Pubblicato

il

Crotone Perugia Primavera

Scenderanno in campo questo pomeriggio allo stadio ‘Baffa’ di Crotonei i padroni di casa del Crotone e la Reggina, recupero della 20^ giornata del campionato Primavera 2. Derby importante soprattutto per il morale più che per la classifica; amaranto e pitagorici lontani dalle zone play-off proveranno a conquistare l’intera posta in palio per togliersi la soddisfazione di aggiudicarsi il derby calabrese. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

Dal barcone al Milan, la storia di Chaka Traorè

LA CRONACA

Termina in parità il derby calabrese giocato questo pomeriggio tra Crotone e Reggina, recupero della 20^ giornata del campionato Primavera 2. Tante emozioni con gli amaranto che hanno chiuso in vantaggio la prima frazione di gara con i gol di Foti  Diop nel giro di quattro minuti ma la squadra di casa è stata brava a rimontare nella ripresa grazie alla doppietta di Gozzo. Un punto che permette alle due squadre di muovere la classifica, ben lontano dalle posizioni di testa.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 12′ Foti (R), 16′ Diop (R), 57′-68′ Gozzo (C).

Crotone: Lucano; Spezzano, D’ Amora, Filosa; Frustaglia (50′ Amansour), Rossi (50′ Aprile), Nisticò; Gozzo (88’ Prato); Romano (50′ Cantisani), Chiarella (75′ Mautone). A disp.: Ferrucci, Bianchi, Mauriello, Giancotti, Perrelli, Caligiuri, Falbo. All. Francesco Lomonaco.

Reggina:  Quartarone; Bongani, Paura, Musumeci; Foti, Zucco (75′ Passerelli), Carlucci, Rao Angelo; Pagni, Diop, Garau (75′ Rugnetta). A disp.: Sciammarella, Perri, Pannuti, Guglielmo, Latella, Serra, Russo, Romeo. All. Francesco Ferraro.

Arbitro: Sig. Mastrodomenico di Matera.

Ammoniti: Gozzo (C), Nistico’ (C), D’Andrea (C), Musumeci (R), Foti (R).

 

Fonte: crotonefc.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *