Pisa
Pisa-Spezia, le pagelle dei nerazzurri: Aliboni una spina nel fianco, bene la fase difensiva
Le pagelle della squadra di mister Masi
Falsettini 6: oggi viene chiamato poco in causa, bravo ad impostare con i piedi e a coordinare la difesa
Biagini 6,5: spinge molto sull'out di destra rempiendo l'aria di rigore di cross, in fase difensiva è impeccabile sbagliando poco se non nulla. (dal 76' Mendes:SV)
Ceccanti 6,5: è uno tra i giocatori più cercati nella prima frazione, alterna una fase offensiva di qualità ad una difensiva efficace.
Macchi 6,5: partita solida, insieme al suo compagno di reparto non concedono nulla.
Spina 7: da sicurezza a tutta la squadra facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto; grazie al colpo di testa fa iniziare l'azione del goal di Innocenti.
Lepri 6,5: partita precisa ed ordinata quella del numero 6 che sbaglia pochissimo in fase di impostazione; nelle situazioni di difficoltà non bada all'estetica ma all'efficacia.( dal 76' Matteoli:SV)
Aliboni 7: gioca una partita concreta nel mezzo al campo alternando la qualità alla quantità; la sua prestazione viene coronata da un tiro all'incrocio imparabile. ( dal 67' Cecilia 6: entra con il piglio giusto recuperando un buon numero di palloni)
Pecchia 6,5: corre e sfrutta la sua velocità per sfuggire alla lentezza dei difensori avversari; crea spazi per i centrocampisti. ( dal 67' Stanic 6: si mette in evidenza per un paio di dribling interessanti, da rivedere il tiro in porta).
Panattoni 6,5: apre le danze con un goal di astuzia, rispetto alle altre volte in certe occasioni è poco preciso ma da apprezzare il lavoro spalle alla porta.
Andreano 6,5: non da punti di riferimento alla difesa avversaria ; importante l'apporto del numero 10 in difesa.
Innocenti 6,5: partecipa alla maggior parte delle trame offensive, mette a disposizione la fisicità per difendere bene la palla dagli attacchi avversari. Il suo goal è importante per permettere ai nerazzurri di giocare con maggiore tranquillità. ( dal 68' Signorini 6: a risultato ormai consolidato si impegna a partecipare al palleggio della squadra)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook