Seguici su

Pisa

Pisa, battuto il Poggibonsi. Con la Primavera anche cinque “rinforzi”

Pubblicato

il

Esultanza del Pisa

Tra le squadre del campionato Primavera 2 che sono scese in campo nel weekend appena andato in archivio c’è il Pisa. La squadra nerazzurra, in ritiro a Casciana Terme, ha sfidato ieri la prima squadra del Poggibonsi in un test amichevole in preparazione della nuova stagione. I ragazzi di mister Matteo Innocenti si sono aggiudicati la gara, anche grazie ad alcuni speciali “rinforzi” prestati dalla prima squadra. Si tratta, si legge sulle colonne de La Nazione, di cinque calciatori che non rientrano nei piani del Pisa dei grandi e che sono stati “parcheggiati” negli allenamenti con l’U19. I giocatori in questione sono Di Quinzio, Hermannsson, Ionita, Leverbe e Torregrossa. I cinque sono attualmente sul mercato e la società sta lavorando per trovare loro una nuova sistemazione.

Pisa, battuto il Poggibonsi in amichevole

Nel frattempo, due dei cinque ‘grandi’ aggregati alla Primavera – Ionita e Di Quinzio – sono stati anche impiegati da mister Innocenti nell’amichevole che il Pisa ha disputato ieri contro il Poggibonsi. Un test positivo, nel risultato e nelle trame di gioco: i nerazzurri si sono infatti imposti per 2-1, andando a segno proprio con Ionita nel primo tempo e con Frosali nella ripresa.

Marcatori: 4’ Ionita (PI), 38’ Vitiello (PO), 51’ Frosali (PI)

Pisa Primavera: Giuliani, Baldacci, Battista, Battistella, Giovannetti, Casarosa, Ionita, Cannarsa, Buffon, Lovo, Seck. Subentrati: Raigi, Pucci, Bendinelli, Frosali, Di Quinzio, Cenerini, Vivace, Bocs, Barsacchi. All.: Innocenti.

Poggibonsi: Pacini, El Dib, Palazzesi, Valori, Borri, Fremura, Boganini, Bigica, Vitiello, Marcucci, Bellini. Subentrati: Baracco, Castelli, Tanganelli, Cirillo, Mignani, Simi, Lepri, Pisco, Martucci, Fracassini, Belli, Fermi. All.: Calderini.

Arbitro: Pisaneschi di Prato.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità