Seguici su

Pisa

Napoli-Pisa, le pagelle dei toscani: Falsettini regge il Pisa, Gaffi goleador

Le pagelle del Pisa

Pubblicato

il

Falsettini 6.5: ha il merito di mantenere i suoi in partita con un grande intervento nel primo tempo su D’Agostino. Nulla da fare sul gol di Labriola

Arapi 6: primo tempo in sordina, cresce nella ripresa spingendo molto sul lato destro. 

Mauro 5.5: soffre Labriola, fatica a contenerlo. Prestazione insufficiente. (dal 46′ Macchi 6: più in palla del suo compagno. Ingenuo ad allontanare palla a gioco fermo e farsi ammonire)

Bechini 5.5: nella prima frazione in difficoltà nel momento di massima spinta del Napoli. Dopo un tempo viene richiamato in panchina. (dal 46′ Romiti 6: entra col piglio giusto in partita e sfiora il gol in un’occasione). 

Gaffi 6.5: primo tempo gara in sofferenza. Nella ripresa ha il merito di anticipare tutti nell’occasione del gol del pareggio.

Penco 6: nel primo tempo gli capita una buona palla per insidiare Idasiak. Nella ripresa il Pisa alza la pressione e trova più spazi per mettersi in mostra. Viene ammonito nel finale. 

Hanxhari 6: prova di sostanza per il centrocampista pisano. Viene ammonito per un’entrata scomposta Su D’Agostino. (dall’85’ Del Rosso s.v.: entra nel finale).

Sibilio 5: gara impalpabile, spento quest’oggi. (dal 46′ Lepri 6: anch’egli rientra nella cerchia del triplo cambio ad inizio ripresa che garantisce maggiore freschezza e vivacità alla squadra, fino a quel momento brutta e impalpabile). 

Panattoni 5.5: punge poco. Nella ripresa si nota per un colpo di testa che finisce, lento, tra le braccia di Idasiak.

Andreano 6: poco incisivo ma ha il pregio di mettere sui piedi di Gaffi la palla del pareggio. (dall’80’ Sabia s.v.: entra nel finale).

Susso 5.5: gli capita una sola palla ghiotta per segnare ma si fa ipnotizzare da Idasiak. Sulla ribattuta, incredibilmente, tira fuori. Ripresa senza particolari sussulti

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità