Primavera 2B
Primavera 2B, Pisa-Frosinone 1-1: i nerazzurri bloccano la capolista sul pareggio
La cronaca e il tabellino della sfida tra Pisa e Frosinone, valida per la 27ª giornata del campionato Primavera 2.

Pisa e Frosinone saranno di scena questa mattina per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2. I ciociari di mister Pesoli, reduci dalla sconfitta interna contro il Cosenza dello scorso turno, sono chiamati al successo per conquistare l’aritmetica promozione in Primavera 1. Vincere però non basterà ai giallazzurri: Cichero e compagni infatti dovranno comunque attendere il risultato dell’Ascoli secondo, in campo sabato pomeriggio contro il Perugia.
Per il Frosinone ci sarà di fronte un avversario non facile. Il Pisa nelle ultime settimane ha cambiato marcia, undici i punti raccolti nelle ultime cinque gare. I toscani ora vedono i play-off, il Benevento quinto dista solo due punti. Segui la gara sul nostro sito.
La cronaca di Pisa-Frosinone Primavera
Si chiude in parità il confronto tra il Pisa e il Frosinone. Un risultato che vede nuovamente frenare la squadra ospite, che dovrà attendere ancora per poter festeggiare la promozione nella massima serie. Dopo un avvio di gara equilibrato, a passare in vantaggio sono i padroni di casa, a segno con Cannarsa, al suo secondo gol consecutivo. Non si fa attendere la reazione dei ciociari, che trovano l’1-1 già al 40′ con Grosso. Nella ripresa il Pisa resta in inferiorità numerica a causa di un’espulsione, ma i toscani riescono a resistere agli assalti del Frosinone e portano a casa un punto importante che li mantiene vicini alla zona playoff.
Le formazioni e il tabellino di Pisa-Frosinone
Marcatori: 34′ rig. Cannarsa (P), 40′ Grosso (F)
Pisa: (in attesa)
Frosinone: Minicangeli, Diallo, Luchetti, Molignano, Pelosi, Shkambaj, Schietroma, Ndow, Cichero, Grosso. Befani. A disp.: Dosso, Cellupica, Marchese, Pantano, Antonellis, Carfagna, Ferizaj, Fiorito, Vaccà, Baptista, Barone. All.: Pesoli
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook