Pescara
Primavera 2B, Foggia-Pescara 0-3: tris biancazzurro, Delfino promosso in Primavera 1
Campionato Primavera, Foggia-Pescara: risultato finale e cronaca della partita
Ad un passo dalla promozione diretta. Il Pescara, nell’ultima giornata del campionato Primavera 2, sarà ospite del Foggia ed avrà la possibilità di vincere il Girone B e di poter essere promossa nel Primavera 1 direttamente, senza passare dai play-off. Per conquistare questo grande obiettivo però il Delfino – staccato di tre punti dalla Lazio seconda e con lo scontro diretto a sfavore – dovrà conquistare un risultato positivo contro i satanelli di mister Pavone, una delle migliori squadre del girone di ritorno nel Girone B e attualmente ottava con ventitre punti. In caso di parità o sconfitta della Lazio a Livorno, ai biancazzurri
LA PARTITA
Il Pescara centra il risultato pieno contro il Foggia e conquista la promozione diretta in Primavera 1. La vittoria contro il Foggia di quest’oggi è la ciliegina sulla torta di una stagione praticamente perfetta del Delfino, abile ad approfittare i passi falsi della Lazio, favorita del Girone B al successo finale, e così conquistare il pass per il Primavera 1. A Foggia, i biancazzurri sono bravi ad indirizzare immediatamente l’equilibrio dalla propria parte con Muniz, bravo a sfruttare l’assist di Palladini. Al 27′ raddoppio degli ospiti con il colpo di testa preciso di Zugaro. In chiusura di prima frazione i satanelli sfiorano il gol del possibile 1-2 prima in mischia, due minuti più tardi con Sergio. Nella ripresa Scimia realizza il 3-0 definitivo. Per il Pescara inizia la festa: il Delfino sale in Primavera 1.
IL TABELLINO DI FOGGIA-PESCARA PRIMAVERA
Marcatori: 3′ Muniz (P), 27′ Zugaro (P), 71′ Scimia (P).
Foggia: Di Stasio D., Catapano, Di Stasio S., (81′ Quaranta), Massa, Cucci, (46′ Fiore), Di Masi, Sergio (70′ Borgia), Marini (46′ Bakary), Cavallini, Antonelli. A disp.: Moscogiuri, De Vivo, Ricciardi, Devitis, Ridzal, Esposito. All.: Pavone.
Pescara: Sorrentino (87′ Scuccimarra), Martella, Cipollletti, Marafini, Zugaro; Camilleri (82′ Palmucci), Scimia (82′ Mercado), Pierpaoli; Pavone, Muniz (76′ Palladini), Borrelli (76′ Sarr). A disp.: D’Angelo, Giofrè, Tringali, Afri. All.: Zauri.
Arbitro: Sig. Marotta di Sapri.
Ammoniti: Di Masi (F).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook