Pescara
Pescara-Cagliari, le pagelle degli adriatici: Madonna poco lucido, Salvatore prova ad onorare il suo cognome ma non basta
Le pagelle della squadra di Iervese
LUCATELLI 5: Adriatici non esattamente in una botte di ferro con lui tra i pali, basta un tiro calibrato per trafiggerlo.
SCIPIONE 5: Non è il suo ruolo e lo dimostra (dal 67′ COLAZZILLI 6, almeno dà una dimensione alla fascia sinistra).
MADONNA 5: Sembra essere fuori condizione, concede troppa libertà a Luvumbo.
POSTIGLIONE 5,5: Non si può pretendere che possa giocare bene in coppia con un centrale più grande di 5 anni, fa quel che può (dal 56′ PALMENTIERI 6, più quadrata la difesa con lui in campo).
LONGOBARDI 6: Meglio nel secondo tempo sulla fascia destra, crescita nel corso del match positiva.
MEHIC D 5: Sotto ritmo rispetto all’energia dei centrocampisti avversari (dal 56′ SALVATORE 7, entra e sembra che giochi un altro sport rispetto ai compagni, gol di pregevole fattura)
MEHIC A 5,5: Esattamente come a Sassuolo, non si è ancora ben capito in che ruolo giocasse e risulta insufficiente (dall’81’ BODJE S.V.).
LAZCANO 5,5: Un po’ più tonico dei compagni, ma costretto ad una lavoro impossibile (dal 67′ MANDRONE 5,5, buon ingresso e traversa che sa di punto buttato via per la sua squadra)
SCIPIONI 5: Insufficienza da dividere con Iervese, deve correre sempre all’indietro e sacrificarsi per poi ripartire a 70 metri dalla porta
KUQI 5: Spaesato. Ha qualità ma non per quella zona di campo.
STAMPELLA 5,5: Difficile capire chi possa essere d’aiuto nel fare la prima punta in questa squadra, lui di certo non molla.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook