Pescara
Pescara-Bologna: le pagelle degli abruzzesi: Manè blinda la difesa, Pavone ispira l’attacco
Le pagelle del Pescara
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Sorrentino 6: Non va mai in difficoltà quando il Bologna prova il forcing, bravo a respingere le poche conclusioni che gli arrivano. Sul gol è in colpevole, forse qualche passo in avanti di troppo nell'occasione della traversa di Mazza.
Martella 6: Cangiano quando lo punta lo mette spesso in difficoltà e decide di giocarsi anche l'ammonizione. A suo favore c'è da dire che ha retto per novanta minuto i continui possessi avversari.
Quacquarelli 6: Bene in anticipo in un paio di occasioni, non va in difficoltà quando viene puntato e sforna una prestazione molto solida.
Cipolletti 6: Comanda un reparto che regge per novanta minuti i continui forcing degli avversari, mette in tasca Juwara e i tre punti con grande merito.
Manè 6,5: Bravo a respingere una conclusione pericolosa nel primo tempo, poi tanta concentrazione in marcatura e attenzione difensiva. Non dà mai spazio al Bologna e blinda l'area fino alla vittoria.
Melegoni 7: Segna il golmche incanala la gara sui binari che voleva il Pescara. Molta inventiva a centrocampo e tanta corsa. Bravissimo nel finale ad andare a prendersi la giocata che chiude i conti.
Masella 6,5: Il gol che sblocca la gara è di straordinaria bellezza: Ronaldo chop e sinistro sul primo palo dopo nemmeno tre minuti, poi il Pescara si chiude e non è più incisivo. (70' Senghor s.v)
Diambo 6: Contiene bene la manovra del Bologna, tanta fisicità a centrocampo ma potrebbe dare qualcosa di più in transizione
Chiarella 5,5: Paga il fatto che dopo i due gol il Pescara si chiude tutto in difesa e non ha mai la possibilità di andare ad influire sul gioco. (60' Tringali s.v)
Pavone 7: Confenziona il prezioso assist per Melegoni, poi qundo ha la palla tra i piedi dà sempre l'impressione di potersi rendere pericoloso. Il gol nel finale è solo il premio per una grande partita.
Bocic 5,5: Il suo compito sarebbe quello di fare salire la squadra ma non ci riesce quasi mai, forse un po' troppo isolato ma a posteriori gli va bene così. (70' Mercado s.v)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook