Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Pescara-Perugia 1-1: Ambrogi risponde a Gatto

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Pescara-Perugia: gara valida per la 12a giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Pescara
Primavera 2B

Pescara e Perugia si affrontano nella 12ª giornata del girone B del campionato Primavera 2, con il fischio d’inizio fissato per le 14:30. Il Pescara, dodicesimo con 12 punti, arriva da una sconfitta per 3-0 contro il Frosinone e cercherà di riscattarsi per migliorare la sua posizione in classifica. Il Perugia, ottavo con 15 punti, è reduce da una vittoria per 1-0 contro l’Ascoli e punterà a confermare il buon momento per risalire ulteriormente in classifica. Questa partita rappresenta un’importante opportunità per entrambe le squadre di fare punti cruciali. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili al termine della partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 2B, la cronaca di Pescara-Perugia

La Primavera biancorossa del Perugia torna da Pescara con un pareggio che allunga a sei la striscia di risultati utili consecutivi (3 vittorie e 3 pareggi). Un punto che consente alla squadra di mister Caserta di mantenere la sua posizione nella parte medio-alta della classifica, portandosi a quota 16 punti. Il Pescara, invece, si riprende dopo la sconfitta della settimana precedente contro il Frosinone e conquista un pareggio importante davanti al proprio pubblico, salendo a 13 punti.

La partita si accende nella ripresa, quando il Pescara passa in vantaggio grazie al gol di Gatto, che sigla il quinto centro stagionale. Tuttavia, il Perugia non ci sta e risponde subito con Ambrogi, il quale trova il suo quinto gol in campionato, riportando il punteggio sull’1-1. Nonostante qualche sofferenza negli ultimi minuti di gara, con il Pescara che prova a spingere per il sorpasso, la difesa biancorossa resiste e il risultato non cambia.

Con il pareggio, il Perugia mantiene un buon passo in campionato, ma dovrà prepararsi alla sfida decisiva di sabato prossimo, quando ospiterà lo Spezia, terzo in classifica. Una gara che promette di essere difficile ma che potrebbe dare un’ulteriore spinta alla squadra, in vista della pausa natalizia. Il Pescara, dal canto suo, dovrà cercare di consolidare il proprio percorso nelle prossime settimane.

Le formazioni e il tabellino di Pescara-Perugia

Marcatori: 50′ Gatto (Pes), 77′ Ambrogi (Per)

Pescara: Barbacani, Bucci, Palazzese, Isufi, Guaragna (38′ st Di Zio), Valente (38′ st Pesoli), Kunze (16′ st Ricciardi), Gatto, Cardilli, Berardi, D’Arcangelo (32′ st Palumbo). A disp.: Barone, Pastori, Zola, La Barba, Di Biagio, Bozic, Baldacci. All. Marco Stella

Perugia: Romagnoli, Bussotti, Giorgetti, Ambrogi, Brunori (1′ st Berta), Cottini, Sadetinov, Perugini, Cardoni (21′ st Hebeck), Napolano (9′ st Barberini), Dottori. A disp.: Bella, Belloni, Calzoni, Casagrande, Karafili, Mori, Pirani, Romani, Rondolini. All. Juan Moll Moll

Arbitro: Simone Palmieri di Avellino

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *