Primavera 2B
Pescara- Frosinone, le pagelle degli ospiti: k.o. amaro, ma che fa ben sperare
Le pagelle dei giocatori del Frosinone.
FOTO ELISA CITRON
Vilardi 6:Non può nulla sul gol di Blanuta. Attento poi nel corso del match su due conclusioni dello stesso Blanuta e su una di Caliò.
Maestrucci 6: Partita semplice e ben giocata, rischia poco e nel finale come tutti i suoi compagni va alla ricerca del gol del pareggio.
Coccia 5,5: Molte delle azioni pericolose del Pescara passano dalle sue parti. Partita impegnativa per lui, e diverse volte i suoi avversari scappano( dal 87' Di Palma s.v.)
Bruno 5: Sottotono. Non gioca una bella partita, il più delle volte si oscura in campo. A mezz'ora dal termine lascia il rettangolo verde( dal 61'Santarpia 5,5: Il cambio non dà gli effetti sperati. Giornata negativa anche per lui)
Vecchi 6: Non era facile la sua partita oggi. Gli attaccanti del Pescara potevano scappare da un momento all'atro, e lui fa passare davvero poco.
Potenziani 6: Partita impegnativa anche per lui, come il suo compagno di reparto. Marcare Blanuta è veramente difficile,qualche volta scappa, ma comunque il suo lo fa.
Maugeri 5,5: Qualche flash e niente più. Il più delle volte viene annullato dalla difesa avversaria.
Selvini 5,5: Sicuramente può fare e dare di più, ma se non fosse stato per quella parata di Sorrentino al 12', ora staremo a parlare di un'altra gara per lui( dal 68' Jirillo sv)
Morelli 6: Non dà punti di riferimento alla retroguardia abruzzese, va una volta alla conclusione, ma trova un ottimo Sorrentino davanti a sè.
Vitalucci 6: Qualità sicuramente ne ha. Anche lui trova sulla sua strada per due volte un super Sorrentino.
Peres 6: Lavora tanto. Sfiora il gol da calcio d'angolo, sarebbe stato sicuramente qualcosa di fantastico, ma purtroppo oggi Sorrentino non faceva passare niente.( dal 87' Pacetti s.v.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook