Primavera 2B
Primavera 2B, Pescara-Ascoli 1-4: poker esterno dei marchigiani nel segno di Gorica
Cronaca, formazioni e tabellino della sfida tra Pescara e Ascoli, settima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Pescara e Ascoli saranno di fronte nella mattinata di sabato per la settima giornata del campionato Primavera 2. La gara avrà luogo al Centro Sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo; fischio d’inizio previsto per le ore 14:30. La formazione abruzzese è reduce da una vittoria importante in campionato contro l’Avellino di sette giorni fa; i bianconeri invece sono scesi in campo in Coppa Italia Primavera lo scorso martedì: i ragazzi di Ledesma hanno superato per 2-0 il Palermo in casa. Cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
Campionato Primavera 2, i risultati live della settima giornata
Primavera 2B, la cronaca di Pescara-Ascoli
L’Ascoli ha ottenuto una convincente vittoria in trasferta sul campo del Pescara, imponendosi con un netto 4-1. La partita si è messa subito sui binari giusti per i marchigiani, trascinati da uno strepitoso Gorica, autore di una tripletta che ha annichilito la difesa avversaria. La quarta rete è stata siglata da Ciccanti, che ha messo al sicuro il risultato, garantendo tre punti fondamentali per la classifica dell’Ascoli.
Per il Pescara, l’unica soddisfazione è arrivata grazie alla rete di Cardilli, che però non è bastata per riaprire il match. Gli abruzzesi hanno faticato a contenere l’impeto offensivo degli ospiti e non sono riusciti a reagire con efficacia. Con questo successo, l’Ascoli rafforza le proprie ambizioni, mentre il Pescara dovrà lavorare per ritrovare solidità e continuità.
Il tabellino e le formazioni di Pescara-Ascoli
Marcatori:
Pescara:
Ascoli:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook