Seguici su

Perugia

Lickunas bene a metà, Sadetinov preciso: le pagelle del Perugia

Tutti i voti e le pagelle del Perugia dopo la partita contro il Napoli, valida per la terza giornata del campionato Primavera 2B.

Pubblicato

il

Esultanza del Perugia
Primavera 2B Perugia

Il Perugia non può nulla contro un buon Napoli. Allo stadio “Piccolo” di Cercola la gara termina con il risultato finale di 3 a 1 per i partenopei. La squadra di Juan Moll non riesce ad emergere durante i 90′. Di seguito le pagelle del Perugia.

Primavera 2B, le pagelle del Perugia

Yigma 6: nonostante i tre goal subiti in cui può poco o nulla, si rende protagonista con alcune parate importanti e soprattutto con quella su Gioelli dagli 11′ metri in cui è bravo a neutralizzare il calcio di rigore.

Dottori 5: non riesce a contribuire in fase offensiva e più volte è autore di alcuni episodi non perfetti in fase difensiva.

Giorgietti 5: anche per lui non è stata una gara da ricordare con tante indecisioni, prova anche a calciare dalla distanza ma non vede la porta.

Ambrogi 6: è l’unico a provarci, soprattutto nel secondo tempo, per i suoi. I due tiri dalla distanza non inquadrano al meglio lo specchio, da apprezzare il coraggio e la tanta corsa (dal 77′ Napoletano sv).

Rondolini 5: non preciso in alcune circostanze, gli attaccanti avversari vengono lasciati molto liberi di agire (dal 56′ Panaro 5).

Cottini 5: stesso discorso anche per lui, non riesce ad arginare le ripartenze dei padroni di casa.

Sadetinov 6: dal dischetto non sbaglia, tutto sommato è stata una gara ordinata la sua.

Perugini 5,5: bravo a procurarsi il fallo del calcio di rigore, non riesce ad incidere, però, in modo preponderante nel match.

Casagrande 5: non si segnalano tiri in porta per l’attaccante del Perugia (dal 56′ Diouf 5).

Lickunas 6: buon primo tempo per il numero 10, da segnalare le due azioni importanti nei primi minuti. Esce a fine primo tempo (dal 46′ Bussotti 5, non riesce a brillare, poche palle per lui).

Berta 5: riceve poche palle e quindi non riesce ad incidere e lasciare il segno (dal 77′ Pirani sv).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità