Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Perugia-Ascoli 1-0: Cardoni regala tre punti ai biancorossi

Perugia e Ascoli saranno di fronte questo pomeriggio per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Perugia Primavera

Perugia e Ascoli saranno di fronte questo pomeriggio per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La sfida avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘Rossi’ di Perugia; fischio d’inizio previsto per le ore 14:30.

I padroni di casa allenati da mister Moll Moll sono reduci da un buon momento di forma, reduci da due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro giornate. Nello scorso turno è arrivato un pareggio per gli umbri sul campo del Bari. Anche l’Ascoli vive un ottimo periodo di forma, la vittoria contro il Benevento dello scorso turno (la quarta nelle ultime cinque partite) ha permesso loro di salire in zona play-off. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

PRIMAVERA 2, I RISULTATI LIVE DELL’11A GIORNATA

La cronaca di Perugia-Ascoli Primavera

Il Perugia conquista tre punti fondamentali grazie al gol di Cardoni, che arriva al 15′ della ripresa, regalando così la terza vittoria nelle ultime quattro gare. La partita, equilibrata e combattuta, ha visto entrambe le squadre cercare il vantaggio fin dal primo tempo, che si è concluso senza reti ma con numerose occasioni.

La più clamorosa è capitata sui piedi di Brunori, che al 11′ non è riuscito a concretizzare un’opportunità da pochi passi. Nella ripresa il Perugia è sembrato più incisivo e, al 15′, ha trovato finalmente il gol: un tiro potente di Dottori è stato respinto da Zagaglia, ma sulla ribattuta Cardoni è stato il più rapido a segnare.

Nonostante i tentativi dell’Ascoli, la difesa biancorossa ha retto fino al triplice fischio, permettendo al Perugia di portare a casa una vittoria che allunga la striscia positiva e allontana ulteriormente la concorrenza.

Le formazioni e il tabellino di Perugia-Ascoli

Marcatori: 60′ Cardoni (P)

Perugia: Yimga,Bussotti, Giorgetti, Ambrogi, Brunori, Cottini, Sadetinov, Perugini (35’ st Napolano), Cardoni (35’ st Calzoni), Mbaye (16’ st Berta), Dottori. A disposizione: Romagnoli, Belloni, Hebeck, Mori, Papa, Pirani, Romani, Rondolini, Rossi. All. Juan Moll Moll

Ascoli: Zagaglia, Caucci, Ciccanti, Dodde (35’ st Parisi), Zagari, Di Teodoro, Cerbone (1’ st Di Salvatore – 24’ st Gaspari), Lo Scalzo (16’ st Flaminio), Colaiacomo (16’ st Madonna), De Witt, Gorica. A disposizione: Sciammarella, Dente, D Amore, Pettinari, Finotti, Caracchiolo. All. Cristian Ledesma

Arbitro: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *