Seguici su

Primavera 2B

Palermo, Del Grosso: “Bravi a non mollare fino alla fine”

Cristiano Del Grosso, allenatore del Palermo Primavera, ha parlato al termine della vittoria contro la Ternana, valida per la 3a giornata.

Pubblicato

il

Cristiano Del Grosso Palermo

Manca ancora l’appuntamento con la vittoria il Palermo. La formazione rosanero, allenata da mister Cristiano Del Grosso, ha trovato il terzo pareggio consecutivo in questa stagione questa volta sul campo della Ternana. Una partita difficile per i rosanero, sotto per 2-0 in avvio di ripresa ma la giovane squadra siciliana è stata brava e caparbia a restare ad attaccare alla partita, fino a recuperare nel finale il doppio svantaggio. Nel prossimo fine settimana il Palermo tornerà a giocare in casa dopo due trasferte consecutive; in terra siciliana arriverà il Cosenza.

TERNANA-PALERMO, LA CRONACA DELLA PARTITA

Palermo, le parole del tecnico Del Grosso

Al termine della gara pareggiata sul campo della Ternana, il tecnico Cristiano Del Grosso ha parlato ai taccuini del sito ufficiale del Palermo:

“Oggi abbiamo reagito alle difficoltà, é questo il grande merito della squadra. Siamo passati in svantaggio nel primo tempo a causa di un calcio di rigore – ha dichiarato l’allenatore rosanero – mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo commesso una disattenzione che ci è costata cara. Nei minuti finali della partita é emerso il carattere grintoso della squadra che ha avuto il merito di non mollare fino alla fine. Nella prossima gara affronteremo il Cosenza con l’obiettivo di migliorare quanto fatto fin qui in campionato”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *