Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Palermo-Ascoli 1-2: colpaccio dei marchigiani in rimonta

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Palermo-Ascoli: gara valida per la 15a giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Primavera 1, Cagliari-Palermo, le pagelle dei siciliani: Gambino, guizzo decisivo

Il Palermo, terzo in classifica con 26 punti, ospita l’Ascoli, quinto a 23 punti, nella 15ª giornata del campionato Primavera 2. Il fischio d’inizio è fissato per le 11:00. I rosanero arrivano dalla vittoria per 2-1 contro il Perugia, una prestazione che ha rinvigorito la squadra, pronta a lottare per consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica. Dall’altra parte, l’Ascoli, reduce da un’importante vittoria per 5-3 contro il Monopoli, è determinato a mantenere il passo delle prime e a dare continuità al suo buon momento di forma. Entrambe le squadre si presentano con grande motivazione, in un match che promette spettacolo e intensità. La cronaca, le formazioni e il tabellino della partita saranno disponibili al termine della sfida sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 2B, la cronaca di Palermo-Ascoli

Colpaccio dell’Ascoli nell’ultima gara del girone d’andata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister Cristian Ledesma ha superato nello scontro diretto in chiave play-off il Palermo in rimonta. Un successo importante dei marchigiani firmato da Lattanzi e Madonna che vede i marchigiani agguantare a pari punti Ternana, Benevento e lo stesso Palermo. Dopo due vittorie consecutive si ferma il Palermo, non è bastata la rete del “solito” De Mitri in apertura di gara per i rosanero.

Le formazioni e il tabelllino di Palermo-Ascoli

Marcatori: 25’ Di Mitri (P), 45’ Lattanzi (A), 60’ Madonna (A).

Palermo: Greljak, Nicolosi, Avena, D’Acquisto (70’ Salvador), Di Maro, Barranco, Vajana (56’ Martinez), Russo, Di Mitri, Vaccaro (80’ La Mantia), Brutto. A disposizione: Mondello, Mattaliano, Mule, Groppuso, Messina, Occhione, Visconti, Mvondo. Allenatore: Del Grosso.

Ascoli: Sciammarella, Deriu (65’ Di Salvatore), Ciccanti, Dodde (84’ Giacomazzi), Caucci, Di Teodoro, Cerbone (65’ Cosimi), Lo Scalzo (84’ De Witt), Madonna (70’ Colaicomo), Lattanzi, Gorica. A disposizione: Zagaglia, Di Giacomo, Zagari, Pettinari, Flaminio. Allenatore: Ledesma.

Arbitro: Sig. Benestante di Aprilia.

 

Fonte tabellino: sito ufficiale Ascoli Calcio

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *