Napoli
Bologna-Napoli, le pagelle dei Partenopei: Ambrosino il migliore, Spavone match winner
Le pagelle del Napoli
Idasiak 6: gol a parte non compie interventi di rilevanza. Ringrazia la traversa che lo salva sulla conclusione di Pietrelli. Attento nel finale con gli assalti dei padroni di casa.
Costanzo 6: si addormenta come tutti i compagni di reparto in occasione del vantaggio di Raimondo. Si riscatta però alla grande nel corso del match.
Barba 6,5: in difficoltà nei primi quindici minuti di gara poi sale in cattedra colpendo anche una traversa. Dal 74′ Pontillo 6: fa una copertura maggiore nel finale per conquistare la vittoria.
Hysaj 6: anche lui si fa sorprendere in occasione dello svantaggio poi si riscatta con ottime chiusure e interventi.
Spavone 7: segna con un destro preciso e potente il gol della vittoria a rimorchio sullo scarico di Ambrosino. Spende bene il cartellino giallo impedendo una ripartenza. Esce stremato dal campo. Dal 65′ Flora 6: fa rifiatare il compagno e da più copertura alla fase difensiva.
Acampa 6,5: sempre sicuro negli interventi, si mette al servizio della squadra facendo un buon lavoro.
Iaccarino 6: partita sufficiente la sua, ad inizio ripresa esce per infortunio. Dal 50′ Gioielli 6: sostituisce il compagno e lo fa in maniera pulita.
Di Dona 6,5: inarrestabile sulla corsia di destra, tanti i palloni giocati dentro nell’area rossoblù.
Marranzino 6: si mette al servizio dei compagni di squadra e partecipa al gioco. Dal 65′ De Pasquale 6,5: gioca trentuno minuti con grande personalità, sacrificandosi per la squadra e si prende pure un calcione da Stivanello.
D’Agostino 7: Sempre attivo e nel finale serve Pesce che sfiora il 3-1. Prova molto positiva la sua con una prestazione in crescendo.
Ambrosino 7.5: uno dei migliori degli azzurri oggi. Trova il gol su rigore e serve l’assist per il vantaggio a Spavone. Cala un pò nella ripresa per stanchezza, ma resta il più positivo dei suoi. Dal 74′ Pesce 6,5: entra bene, sfiora il terzo gol che gli viene negato da Bagnolini.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook