Seguici su

Napoli

Borriello man of the match, Raggioli rapace d’area: le pagelle del Napoli

Tutti i voti e le pagelle del Napoli dopo la vittoria contro il Perugia, gara valida per la terza giornata del campionato Primavera 2B.

Pubblicato

il

Napoli Primavera
Primavera 2B Napoli

Grande prova per il Napoli di Dario Rocco che si aggiudica il match contro il Perugia. Allo stadio “Piccolo” di Cercola la gara termina sul risultato finale di 3 a 1. Prima vittoria in questo campionato per gli azzurri i quali sprecano anche un calcio di rigore. Ottimi segnali in vista dei prossimi incontri. Di seguito le pagelle del Napoli.

Primavera 2B, le pagelle del Napoli

Turi 6: non è stato chiamato in tantissime circostanze ma in quelle (sopratutto ad inizio gara) poche ha sempre risposto presente. Non riesce ad intercettare il calcio di rigore realizzato da Sedetinov.

Esposito 6: alcune disattenzioni nel primo tempo, si rifà nella seconda parte di gara.

D’Angelo 7: grande partita per il terzino sinistro del Napoli. Protagonista anche nel terzo goal dei partenopei con il cross per Borriello.

Gioielli 5,5: partita ordinata con azioni precise del numero 4. Ma poteva fare meglio al 69’ a tu per tu con il portiere ma sopratutto due minuti prima dal calcio di rigore.

Gambardella 6,5: tiene testa agli attaccanti ospiti, bravo anche in alcune azioni di costruzione.

Garofalo 6: preciso anche lui, insieme al suo compagno di reparto, a chiudere le poche azioni offensive del Perugia.

Malasomma 6,5: uno dei protagonisti della prima frazione di gioco. All’intervallo viene sostituito poiché ammonito (dal 46’ Colella 6, ci mette impegno e volontà).

De Chiara 6: gara nel complesso positiva per il capitano azzurro. Nessuna azione pericolosa creata ma tanta corsa e aiuto ai compagni.

Raggioli 7: autore di due goal, si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Poteva leggere meglio l’azione che ha concesso il calcio di rigore agli ospiti per un suo fallo (dal 65’ Della Salandra sv).

Popovic 6,5: la stellina degli azzurri brilla a sprazzi con alcuni giocate interessanti. Assist per il secondo goal di Raggioli (62’ Ballabile 5.5, poteva fare meglio in una delle ultime azioni di gioco).

Borriello 7,5: migliore in campo del match per la continuità nei due tempi. Corsa, tante giocate di livello e si procura anche il calcio di rigore poi fallito da Gioielli (84’ Borrelli sv).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *