Primavera 2B
Primavera 2B, Napoli-Avellino 5-1: monologo azzurro, irpini ancora ko
Cronaca, formazioni e tabellino della sfida tra Napoli e Avellino, settima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Napoli e Avellino saranno di fronte nella mattinata di sabato per la settima giornata del campionato Primavera 2. La gara avrà luogo al Stadio “Piccolo” di Cercola; fischio d’inizio previsto per le ore 14:30. Un derby tutto campano molto sentito tra le due squadre. I partenopei sono lanciati in classifica; sono reduci da ben quattro vittorie consecutive. L’ultima è arrivata lo scorso fine settimana per 6-0 sul campo del Palermo. Gli irpini invece sono reduci da risultati altalenanti; lo scorso fine settimana hanno raccolto solo una sconfitta sul campo del Pescara. Cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
Campionato Primavera 2, i risultati live della settima giornata
Primavera 2B, la cronaca di Napoli-Avellino
Non si ferma la marcia vincente del Napoli. La formazione partenopea ha superato per 5-1 l’Avellino nella gara giocata questo pomeriggio valida per la settima giornata del campionato Primavera 2. Quinto successo consecutivo per i ragazzi di Dario Rocco che hanno chiuso di fatto la pratica nel corso del primo tempo con la doppietta di Popovic e il gol di Gioielli. Il centrocampista azzurra ha trovato la sua seconda rete di giornata al 66′, undici minuti più tardi in rete anche Pinzolo, al secondo gol consecutivo dopo quello realizzato in Coppa Italia Primavera contro la Cremonese in settimana. La rete della bandiera è stata firmata Gomis per i lupacchiotti. Il Napoli vince ed è secondo a quattro punti dal Frosinone; secondo ko consecutivo per i ragazzi di mister Pianese.
Il tabellino e le formazioni di Napoli-Avellino
Marcatori: 2′-44 Popovic (N), 33′-66′ Gioielli (N), 77′ Pinzolo (N), 90’+1 Gomis (A).
Napoli: Turi, Colella, D’Angelo, Gioielli, Gambardella, Esposito, Malasomma, De Chiara, Raggioli, Popovic, Borriello. A disp.: Sorrentino, Avvisati, Distratto F., Khraban, Borrelli, Ballabile, Stasi, Pinzolo, Di Martino, Cimmaruta, Zago, Napoletano. All.: Rocco.
Avellino: Pizzella, Solaro, Giorgetti, Arzillo, Beruschi, Dachille, Antoci, De Franceschi, Iasevoli, De Salvo, De Michele. A disp.: Pizzella, La Matta, Aloisi, Garofalo, Gabriele, Amiranda, Piscopo, Gomis, Vignoli, Lanzone, Baldari, Sarcinella. All.: Pianese.
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook